29 marzo 09, 14:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| dopo mesi e mesi di astinenza
scusate le domande da niubbo,ma sono mesi e mesi,per non dire quasi 1 anno che non tocco l'elicottero e adesso che stavo configurando l'Helicommand mi sono ritrovato nel caos con le cose elementari,(premesso che l'elicottero l'avevo lasciato perfettamente settato e funzionante),dopo il montaggio dell'HC il piatto è tutto per i fatti suoi e il problema che sono stato preso da mille dubbi,compreso qual'è il servo che rappresenta il roll e quale il nick (guardando l'elicottero dalla coda) in una configurazione a 120 gradi con due servi anteriori ed uno dietro. Grazie. |
29 marzo 09, 15:10 | #3 (permalink) Top |
| grazie
grazie carlo,il manuale l'avevo già scaricato,ma il dubbio mi è venuto leggendo la sezione montaggio,dove dice per l'esattezza : Servo Sinistro =Roll,il servo sinistro va interpretato guardando l'elicottero di coda?E dunque il servo sinistro =roll il desto=nick e il pitch è ovviamente il servo di dietro,mentre sull'helicommand (se per caso lo hai avuto) devo selezione il piatto CCPM o il piatto 120 gradi? (il mio HC è la versione 3D). Grazie dell'aiuto. |
29 marzo 09, 16:34 | #5 (permalink) Top |
| bene
bene adesso grazie a voi due il piatto è funzionante in modo corretto,un'ultima cosa ricontrollando il passo mi sono accorto di questo settaggio, -7 con stick tutto basso, +5 con stick a metà e +9 con stick al massimo,considerando che non faccio volo 3d e che il mio stile è tranquillo che riproduce il volo realistico di un'elicottero,il passo dovrebbe essere corretto giusto?
|
29 marzo 09, 17:00 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |