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Vecchio 22 aprile 09, 13:32   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Smettetela di litigare e parliamo di cose costruttive:
per Quando è prevista (anche orientativamente) l'uscita del Protos 450 ?
particolarità ? foto ? cosa cambia dal 500 a livello estetico/meccanico, dimensioni a parte ?
Prezzi orientativi ? avrà le pale SAB ?
Si lo so, sono 300.000 domande, ma ti prego Corrado!!! accontentami
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 13:49   #62 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
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Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
mai cambiato una coda ai miei 500......e ti assicuro che di botte ...ne hanno prese!.....io faccio spaghetti...ma se avevi fatto un upgrade in metallo.....come ignorantemete espressi come pensiero.......tanti casini li avevi risolti...ma te fai indagini di mercato ..io spaghetti.......e sono un pistola!
Io non faccio indagini di mercato, ho detto che dispongo di un pò di dati che uso per prendere alcune decisioni, non distorcere sempre quello che scrivo.

La coda in metallo non credo sia necessaria, preferiamo sviluppare quella in plastica. Aggiungere metallo ovunque non è la panacea di tutti i mali.

Probabilmente stiamo sbagliando tutto, che ci vuoi fare, siamo gente testarda.

Corrado
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Vecchio 22 aprile 09, 13:51   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di pessottino
 
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Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
siamo gente testarda.

Corrado
su questo non c'è ombra di dubbio

Massi
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Vecchio 22 aprile 09, 15:19   #64 (permalink)  Top
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L'avatar di lucatr
 
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Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Io non faccio indagini di mercato, ho detto che dispongo di un pò di dati che uso per prendere alcune decisioni, non distorcere sempre quello che scrivo.

La coda in metallo non credo sia necessaria, preferiamo sviluppare quella in plastica. Aggiungere metallo ovunque non è la panacea di tutti i mali.

Probabilmente stiamo sbagliando tutto, che ci vuoi fare, siamo gente testarda.

Corrado
ciao Corrado
ho visto il protos in azione a Verona ed è una macchina super performante, i fatti lo dimostrano e il peso aiuta un bel po l'agilità delle macchine voltanti.

Avete fatto il telaio carbon e avete aumentato di gran lunga i sostenitori (basta leggere i post in giro per i forum).

secondo me se fate la coda in metallo diventerà il mezzo di punta classe 500 in assoluto.
__________________
FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda
lucatr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 15:50   #65 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
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Citazione:
Originalmente inviato da lucatr Visualizza messaggio
ciao Corrado
ho visto il protos in azione a Verona ed è una macchina super performante, i fatti lo dimostrano e il peso aiuta un bel po l'agilità delle macchine voltanti.

Avete fatto il telaio carbon e avete aumentato di gran lunga i sostenitori (basta leggere i post in giro per i forum).

secondo me se fate la coda in metallo diventerà il mezzo di punta classe 500 in assoluto.
Grazie per i complimenti, adesso vediamo come va la scatola di coda nuova, in cui crediamo molto.

Corrado
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Vecchio 22 aprile 09, 15:55   #66 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
Corrado, per la mi domanda di cui sopra ?
in sostanza, il prox 450 dovrebbe essere una versione in piccolo del Protos attuale ?
(le date di uscita orientativamente ? )
Grazie, ciao
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 16:10   #67 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Diciamo che le linee guida saranno quelle del Protos attuale, per la data se ne parla nel 2010


Corrado
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Vecchio 22 aprile 09, 16:55   #68 (permalink)  Top
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L'avatar di jhoexp
 
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Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Perchè questa avversione alla classe 400-450?

Io ho iniziato con questo, ma in futuro gli affiancherò sicuramente un 500 elettrico (sicuramente un protos) e un classe 50 a scoppio.

Però per iniziare, il 500 mi sarebbe costato moooolto più caro, soprattutto per quanto riguarda le batterie e per i ricambi (come pale e palini), che inevitabilmente per i principianti sono "materiale di consumo"...
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
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Vecchio 22 aprile 09, 17:07   #69 (permalink)  Top
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L'avatar di etnad
 
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Messaggi: 944
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Perchè questa avversione alla classe 400-450?
se leggi bene questa avversione (comunque rispettabile) è solo da parte di un paio di utenti che sono intervenuti.
Io personalmente il 450 lo uso sempre , anzi è forse quello che uso di più, ed è anche quello con cui ho iniziato,...bellissima classe la 450.
__________________
non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn

Ultima modifica di etnad : 22 aprile 09 alle ore 17:10
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Vecchio 22 aprile 09, 17:18   #70 (permalink)  Top
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L'avatar di lucatr
 
Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 222
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
se leggi bene questa avversione (comunque rispettabile) è solo da parte di un paio di utenti che sono intervenuti.
Io personalmente il 450 lo uso sempre , anzi è forse quello che uso di più, ed è anche quello con cui ho iniziato,...bellissima classe la 450.
eh si il 450 è unico !!!!

pienamente d'accordo con te

pesa poco, di consegunza qundo cade costa poco sistemarlo, e ti aiuta sapere questo cavoli se ti aiuta

tante cose che ora faccio con il 500 non le avrei mai provate se prima non le avessi fatte e rifatte con il 450....
__________________
FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda
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