22 aprile 09, 13:32 | #61 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
|
Smettetela di litigare e parliamo di cose costruttive: per Quando è prevista (anche orientativamente) l'uscita del Protos 450 ? particolarità ? foto ? cosa cambia dal 500 a livello estetico/meccanico, dimensioni a parte ? Prezzi orientativi ? avrà le pale SAB ? Si lo so, sono 300.000 domande, ma ti prego Corrado!!! accontentami |
22 aprile 09, 13:49 | #62 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
| Citazione:
La coda in metallo non credo sia necessaria, preferiamo sviluppare quella in plastica. Aggiungere metallo ovunque non è la panacea di tutti i mali. Probabilmente stiamo sbagliando tutto, che ci vuoi fare, siamo gente testarda. Corrado | |
22 aprile 09, 15:19 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 222
| Citazione:
ho visto il protos in azione a Verona ed è una macchina super performante, i fatti lo dimostrano e il peso aiuta un bel po l'agilità delle macchine voltanti. Avete fatto il telaio carbon e avete aumentato di gran lunga i sostenitori (basta leggere i post in giro per i forum). secondo me se fate la coda in metallo diventerà il mezzo di punta classe 500 in assoluto.
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda | |
22 aprile 09, 15:50 | #65 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
| Citazione:
Corrado | |
22 aprile 09, 15:55 | #66 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
|
Corrado, per la mi domanda di cui sopra ? in sostanza, il prox 450 dovrebbe essere una versione in piccolo del Protos attuale ? (le date di uscita orientativamente ? ) Grazie, ciao |
22 aprile 09, 16:55 | #68 (permalink) Top |
User |
Perchè questa avversione alla classe 400-450? Io ho iniziato con questo, ma in futuro gli affiancherò sicuramente un 500 elettrico (sicuramente un protos) e un classe 50 a scoppio. Però per iniziare, il 500 mi sarebbe costato moooolto più caro, soprattutto per quanto riguarda le batterie e per i ricambi (come pale e palini), che inevitabilmente per i principianti sono "materiale di consumo"...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
22 aprile 09, 17:07 | #69 (permalink) Top |
User | se leggi bene questa avversione (comunque rispettabile) è solo da parte di un paio di utenti che sono intervenuti. Io personalmente il 450 lo uso sempre , anzi è forse quello che uso di più, ed è anche quello con cui ho iniziato,...bellissima classe la 450.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn Ultima modifica di etnad : 22 aprile 09 alle ore 17:10 |
22 aprile 09, 17:18 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 222
| Citazione:
pienamente d'accordo con te pesa poco, di consegunza qundo cade costa poco sistemarlo, e ti aiuta sapere questo cavoli se ti aiuta tante cose che ora faccio con il 500 non le avrei mai provate se prima non le avessi fatte e rifatte con il 450....
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Nuovo T-Rex 450 versione "S" | Emidio | Elimodellismo in Generale | 14 | 22 novembre 07 12:26 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |