![]() | #11 (permalink) Top |
User | E' in scala 1:32 ![]() Volevo iniziare a montarlo ma non ho trovato i servocomandi giusti..... I frames hanno gli slot piccoli, quindi è possibile montare servocomandi tipo Hitec HS45 o i BMS 306BB...... Dovrò aspettare ancora qualche giorno ![]() Ciao
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
solo 10 mm.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao nigel ,tempo fà ordinai i thunderbirds da renato ma per problemi economici non li ho potuti ritirare, penso li abbia ancora ,li presi proprio per il gaui e vanno benissimo ,sentilo un pò magari te li dà volentieri ciao ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho ordinato dei BMS, mi arriveranno martedi.... ti ringrazio lo stesso per la dritta!!! Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
ragazzi visto dal vivo....che bello !!!!!!!!!!!!!!! ![]() è un gioiello! CH47 kit (with Motor, ESC, 3-Axis Gyro & FPR Body) - FlightTech Italia Distribution |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gaui 200 V2 | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 24 | 20 dicembre 09 21:28 |
aiutino per Chinook ch47 | dachigio | Elimodellismo Principianti | 1 | 11 febbraio 09 10:07 |
Chinook | HammerPG | Elimodellismo Principianti | 4 | 07 marzo 08 00:20 |
Nuovo piccoz chinook | cadal | Elimodellismo Principianti | 10 | 10 febbraio 08 23:55 |