Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 09, 20:33   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Nuove FP EON

Qualcuno ha testato le nuove EON della FP ?

Giudizi?
Telemetrie?

Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 21:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Data registr.: 14-07-2008
Ciao, ne ho un pacco da provare, x ora ci ho fatto solo un volo......
PAURAAAAA!!!
le ho provate sul gaui550 prima avevo 6 EVO25 3700, ora 6EON LITE 4350...Vanno il doppio e pesano praticamente uguali
A breve il video ...

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 23:42   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di terminator7

Data registr.: 21-02-2007
Io non le ho provate e non le provero'!!!
Ho sentito amici che le hanno provate e...................lasciamo perdere non vado avanti senno' esplode un'altra polemica.

Dalla serie.......ho lanciato il sasso e ho tirato indietro la mano
Vecchio 27 marzo 09, 14:19   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da terminator7 Visualizza messaggio
Io non le ho provate e non le provero'!!!
Ho sentito amici che le hanno provate e...................lasciamo perdere non vado avanti senno' esplode un'altra polemica.

Dalla serie.......ho lanciato il sasso e ho tirato indietro la mano
Beh, quando qualcuno lancia il sasso vorremo sapere, chi è, quanto è grande il sasso e dove viene lanciato.... (magari anche il perchè).

Dai terminator, non ti fare problemi, questo è un forum democratico, ognuno può dire la sua, le esperienze altrui,se sono sincere...SERVONO A TUTTI!

Credo moltissimo in Flightpower, anche se tu mi dicessi che il tuo amico ne ha fatto gonfiare 2 al primo colpo, io vorrei comunque sperimentare di persona questo nuovo prodotto x poterne constatare pregi o difetti...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 15:29   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di terminator7

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Beh, quando qualcuno lancia il sasso vorremo sapere, chi è, quanto è grande il sasso e dove viene lanciato.... (magari anche il perchè).

Dai terminator, non ti fare problemi, questo è un forum democratico, ognuno può dire la sua, le esperienze altrui,se sono sincere...SERVONO A TUTTI!

Credo moltissimo in Flightpower, anche se tu mi dicessi che il tuo amico ne ha fatto gonfiare 2 al primo colpo, io vorrei comunque sperimentare di persona questo nuovo prodotto x poterne constatare pregi o difetti...

Ciao Alex,
e' un piacere rivederti sul forum.........
Quando ho un attimo di tempo ti scrivo in MP sulle prove fatte con le EON.
Non lo scrivo qui perche' sicuramente nasceranno tante polemiche.
Visto che ultimamente si litiga e si discute troppo in questo forum, il monito di Maurifra ne e' la prova, allora preferisco parlare con te dietro le quinte.
A presto
Marco
Vecchio 27 marzo 09, 15:50   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Citazione:
Ciao Alex,
e' un piacere rivederti sul forum.........
Quando ho un attimo di tempo ti scrivo in MP sulle prove fatte con le EON.
Non lo scrivo qui perche' sicuramente nasceranno tante polemiche.
Visto che ultimamente si litiga e si discute troppo in questo forum, il monito di Maurifra ne e' la prova, allora preferisco parlare con te dietro le quinte.
A presto
Marco
Se non disturbo puoi inviarmi i risultati/opinioni dei tuoi test ?

SAluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 17:07   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di terminator7

Citazione:

Io a suo tempo avevo postato le mie esperienze con dati scritti sulle mani (dati di telemetrie),ma mi e' stato detto che sparavo cavolate ed ho anche ricevuto telefonate.........
Poi il mega thread di Capitan Harlook sulla pessima durata delle FP hanno dato ragione alle mie prove.
Adesso se capitera' a me o qualcuno del mio campo volo di fare test con queste EON i dati scritti chi li vorra' e soprattutto chi ritiene che io sia una persona seria e non di parte ( che poi non so nemmeno io da che parte sto visto che le ultime batterie le ho prese in Cina) li avra'.......
Vecchio 27 marzo 09, 18:08   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Io a suo tempo avevo postato le mie esperienze con dati scritti sulle mani (dati di telemetrie),ma mi e' stato detto che sparavo cavolate ed ho anche ricevuto telefonate.........
Poi il mega thread di Capitan Harlook sulla pessima durata delle FP hanno dato ragione alle mie prove.
Adesso se capitera' a me o qualcuno del mio campo volo di fare test con queste EON i dati scritti chi li vorra' e soprattutto chi ritiene che io sia una persona seria e non di parte ( che poi non so nemmeno io da che parte sto visto che le ultime batterie le ho prese in Cina) li avra'.......
Dai facci sapere qualcosa, se credi, inviami pure i tuoi report via PM,d'altro canto spetta a te decidere se rendere pubbliche simili informazioni o meno..
Vecchio 27 marzo 09, 19:26   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Dai facci sapere qualcosa, se credi, inviami pure i tuoi report via PM,d'altro canto spetta a te decidere se rendere pubbliche simili informazioni o meno..

bisogna spendere e provarsele!
Vecchio 27 marzo 09, 19:31   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
bisogna spendere e provarsele!
Vai, ti lascio il mio indirizzo,appena le hai comprate me le mandi...Le provo..
Rispondi

Bookmarks