Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 09, 14:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maverick_86

Data registr.: 24-03-2009
Invia un messaggio via MSN a Maverick_86 Invia un messaggio via Yahoo a Maverick_86
Exclamation Vi prego aiutatemi............

ragazzi non riesco proprio a settare il mio belt cp... sono riuscito a mettere apposto il problema che girava su se stesso,,, tramite il servi di coda e il trim... ma adesso appena lo accendo e do gass che comincia a staccarsi da terra si sposta tutto lateralmente a destra ( imbarda credo si dica cosi) cosa devo fare...??? il trim non serve a nulla ..... devo spostare qualcosa fisicamente??? grazie a tutti----

DOV'E LA FUNZIONE CERCA?

Ultima modifica di Maverick_86 : 26 marzo 09 alle ore 14:29
Maverick_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 14:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosinatti

Data registr.: 11-06-2007
Se cerchi aiuto inizia a rispettare le regole del forum, è inutile postare la stessa domanda in più sezioni.
Usa la funzione "cerca", è fatta apposta!!!
Vecchio 26 marzo 09, 15:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano81x

Data registr.: 18-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Maverick_86 Visualizza messaggio
ragazzi non riesco proprio a settare il mio belt cp... sono riuscito a mettere apposto il problema che girava su se stesso,,, tramite il servi di coda e il trim... ma adesso appena lo accendo e do gass che comincia a staccarsi da terra si sposta tutto lateralmente a destra ( imbarda credo si dica cosi) cosa devo fare...??? il trim non serve a nulla ..... devo spostare qualcosa fisicamente??? grazie a tutti----

DOV'E LA FUNZIONE CERCA?

guarda... un consiglio spassionato!!!
anche io ho lo stesso problema sul mio, il gyro nonostante sia buono
e con fermo coda.... appena si alza gira che è un PIACERE, anzi.. "UNA MERDA" più che altro......
consigli ascoltati da tutti, rimedi, ecc.. ma.... ho risolto il mio problema portando l'eli in un negozio che me lo mise a posto e provato con 10E.
alla fine mi ha spiegato la regolazione di persona e credimi è stata l'unica cosa utile da fare!!!
stefano81x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 15:58   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
e normale che si sposta verso destra l'elicottero ha bisogno sempre di correzzioni e poi quando e basso l'effetto suolo fa da padrone, ci va esperienza non ti preoccupare devi allenarti
Vecchio 26 marzo 09, 16:00   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da stefano81x Visualizza messaggio
guarda... un consiglio spassionato!!!
anche io ho lo stesso problema sul mio, il gyro nonostante sia buono
e con fermo coda.... appena si alza gira che è un PIACERE, anzi.. "UNA MERDA" più che altro......
consigli ascoltati da tutti, rimedi, ecc.. ma.... ho risolto il mio problema portando l'eli in un negozio che me lo mise a posto e provato con 10E.
alla fine mi ha spiegato la regolazione di persona e credimi è stata l'unica cosa utile da fare!!!
In questo caso il Gyro non c'entra niente, quello è un problema di piatto o tutt'alpiù dovuto all'inesperienza del pilota...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 16:08   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano81x

Data registr.: 18-02-2009
cmq consolati... io sn messo peggio di te..
stefano81x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 19:35   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
e normale che si sposta verso destra l'elicottero ha bisogno sempre di correzzioni e poi quando e basso l'effetto suolo fa da padrone, ci va esperienza non ti preoccupare devi allenarti
sbaglio o la tendenza naturale per rotazione oraria è guardando dalla coda andare verso ore 10 circa?
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 01:25   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Maverick_86 Visualizza messaggio

DOV'E LA FUNZIONE CERCA?
controlla la flybar se e perfettamente orizzontale e controlla anche se la parte piu spessa dei palini della flybar va ad impattare con il senso di rotazione casomai l hai montati all inverso
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 19:00   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Question radiocomando Belt-CP

Salve ragazzi ho un BELT-CP comprato da poco, con la sua radio da confezione ( e-sky 0406A). non riesco a capire le istruzioni riportate su di essa: GYRO.SW, IDEL, HOV.PIT. Qualcuno mi può aiutare o qualcuno ha la traduzione del manuale di istruzioni, visto che sono scarso in inglese e i termini sono tecnici per un traduttore... GRAZIE
pinoia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks