26 marzo 09, 14:22 | #1 (permalink) Top |
User | Vi prego aiutatemi............ ragazzi non riesco proprio a settare il mio belt cp... sono riuscito a mettere apposto il problema che girava su se stesso,,, tramite il servi di coda e il trim... ma adesso appena lo accendo e do gass che comincia a staccarsi da terra si sposta tutto lateralmente a destra ( imbarda credo si dica cosi) cosa devo fare...??? il trim non serve a nulla ..... devo spostare qualcosa fisicamente??? grazie a tutti---- DOV'E LA FUNZIONE CERCA? Ultima modifica di Maverick_86 : 26 marzo 09 alle ore 14:29 |
26 marzo 09, 14:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Se cerchi aiuto inizia a rispettare le regole del forum, è inutile postare la stessa domanda in più sezioni. Usa la funzione "cerca", è fatta apposta!!!
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
26 marzo 09, 15:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: seregno
| Citazione:
guarda... un consiglio spassionato!!! anche io ho lo stesso problema sul mio, il gyro nonostante sia buono e con fermo coda.... appena si alza gira che è un PIACERE, anzi.. "UNA MERDA" più che altro...... consigli ascoltati da tutti, rimedi, ecc.. ma.... ho risolto il mio problema portando l'eli in un negozio che me lo mise a posto e provato con 10E. alla fine mi ha spiegato la regolazione di persona e credimi è stata l'unica cosa utile da fare!!! | |
26 marzo 09, 15:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
e normale che si sposta verso destra l'elicottero ha bisogno sempre di correzzioni e poi quando e basso l'effetto suolo fa da padrone, ci va esperienza non ti preoccupare devi allenarti
__________________ |
26 marzo 09, 16:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 marzo 09, 01:25 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| Citazione:
| |
27 marzo 09, 19:00 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: reggio calabria
| radiocomando Belt-CP
Salve ragazzi ho un BELT-CP comprato da poco, con la sua radio da confezione ( e-sky 0406A). non riesco a capire le istruzioni riportate su di essa: GYRO.SW, IDEL, HOV.PIT. Qualcuno mi può aiutare o qualcuno ha la traduzione del manuale di istruzioni, visto che sono scarso in inglese e i termini sono tecnici per un traduttore... GRAZIE
|
Bookmarks |
| |