Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 09, 11:55   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
come hai detto tu....non hai risolto niente a non scrivere.....forse risolvevi dipiù scrivendo bene.....black...non è un cattivo ragazzo...un po impulsivo e tendente a eliq....ma dopo che gli ho scritto....è rientrato ne ranghi perchè sicuramente aveva frainteso il senzo del tread......può capitare..ma con alcune persone si riesce ancora a spiegarsi civilmente...non credi?poi ci sono le cause perse
e infatti ho detto che era uno zuccherino a confronto, poi si son spiegati.. han fatto pace ecc.
ma altrove e spesso l'atmosfera è irrespirabile.
Quotando anche Walf qui sopra, certi post nascono specificamente con lo scopo di innescare flame: un qualche mese con pugno di ferro in guanto di velluto anche secondo me farebbe del gran bene al forum, che ha ancora decine di utenti bravi disponibili e intelligenti.
Io ci resto, qui, ma non posso non augurarmi che qualcosa cambi
Auguro pale (nonPalle!) velocemente rotanti a tutti!
Mongo
Mongolfino non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 12:00   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di terminator7
 
Data registr.: 21-02-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
Sono d'accordo pienamente con quanto dice Maurizio ( maurifra).
Siamo amici da anni,ci sentiamo tutti i giorni al telefono e posso dire che quello che ha scritto non solo e' giusto ma anche che ci e' andato anche troppo leggero.Si potrebbe scrivere un mese di queste cose...........
Gente che sulla sezione elicotteri 3D chiede come settare un giroscopio,quando c'e' la sezione per principianti..... ecc ecc.
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 12:02   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
Luca (luca77)che mi tiene fino a tarda notte con le sue 10000 domande....Massi
Io gli faccio le domande e con la scusa Lui si fa i ripassi....
Luca1977 non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 12:18   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
e infatti ho detto che era uno zuccherino a confronto, poi si son spiegati.. han fatto pace ecc.
ma altrove e spesso l'atmosfera è irrespirabile.
Quotando anche Walf qui sopra, certi post nascono specificamente con lo scopo di innescare flame: un qualche mese con pugno di ferro in guanto di velluto anche secondo me farebbe del gran bene al forum, che ha ancora decine di utenti bravi disponibili e intelligenti.
Io ci resto, qui, ma non posso non augurarmi che qualcosa cambi
Auguro pale (nonPalle!) velocemente rotanti a tutti!
Mongo
In parte hai ragione mongolfino, pero' da quello che vedo, il forum dell'elettrico e' ancora ""abbastanza pulito"" rispetto a quello del 3d dove appena dici una cosa ti aggrediscono comer delle belve
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 12:36   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
Allora spiegaci quale puo' essere un metodo costruttivo per evitare quello che sta succedendo da mesi e che rende certe sezioni inaccettabili/illeggibili/pallose/inutili.

Anche io avevo fatto un post di protesta per gli stessi motivi qualche mese fa, ma alla fine nulla è cambiato.

esempio recentissimo: il post sull'eli economico:
incomincio a leggere con interesse e taaaac: la prima risposta è +o- non capisci niente, per iniziare consigli cavolate.. meglio 800 euro a benza.. e il coassiale...
Ma che cippa c'entrava?? Non sembra solo per far baruffa?
Ma questo in confronto a sezioni protos/align/eliq è una caramellina! Avrai notato che ce ne sono parecchi che scrivono sempre meno, no?

Mongo..avevo frainteso il titolo del topic che aveva aperto...credimi che son l'ultimo che vuole baruffare qua dentro..Ho solo frainteso il titolo e ci siam chiariti pure...tutto li.
Ma da li a dire che son rissoso ne passa...anche perche se vogliamo la prima risposta "cattiva" non era partita da me...


Io leggo molto il forum e vedo spesso che molti utenti sispondono male ad altri, insulti oppure frasi messe giu bene col senso:"taci tu che non sai un càzzò"...
ce ne sono molti, non fatemi far nomi per carità, però anche io vorrei un clima piu rilassato,senza tanti spammer con 3 messaggi all'attivo che aprono topic diffamatori su varie marche di ely...quelli si hanno solo scopo di baruffa...
__________________

Ultima modifica di BlackSheep : 25 marzo 09 alle ore 12:39
BlackSheep non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 12:44   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
Mongo..avevo frainteso il titolo del topic che aveva aperto...credimi che son l'ultimo che vuole baruffare qua dentro..Ho solo frainteso il titolo e ci siam chiariti pure...tutto li.
Ma da li a dire che son rissoso ne passa...anche perche se vogliamo la prima risposta "cattiva" non era partita da me...



spammer con 3 messaggi all'attivo che aprono topic diffamatori su varie marche di ely...quelli si hanno solo scopo di baruffa...
a te servono i sottotitoli con le spiegazioni....è quello che hanno detto mongo e altri
pessottino non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 12:46   #17 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
a te servono i sottotitoli con le spiegazioni....è quello che hanno detto mongo e altri
e quindi siamo delle stesse idee
__________________
BlackSheep non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 12:56   #18 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.800
Citazione:
Originalmente inviato da maurifra Visualizza messaggio
Ormai e' un po' di anni che Seguo il Forum, e mai e dico mai come ultimamente e' sceso cosi' in basso.

Naturalmente la parte di mio interesse.

Non faccio che leggere ca............mostruose di gente che parla di 3D super 3D super qui la e anche davanti e di dietro, e non sa nenche che vuol dire.

Di super Modelli fotonici messi in prova dai tooooooop del tooooop (ma!!!!) e poi vengono venduti sul mercatino.

Di gente come Firfalco che fa terrorismo dicendo che non arrivano per carita' non arrivano su post come quello di Pessottino che ha provato delle batterie Cinesi Valide, e poi se le rivende sul mercatino al 40 45% in piu' del valore.

Un povero cristo che ha messo l'anima soldi e tanto tempo per costruire un modello Italiano (vedi Protos) e poi una massa di s............... lo sputtana e getta merda addosso a quanto duramente fatto cosi' tanto per dire qualcosa. BRUTTA COSA L'INVIDIA
(per la Cronaca io il PROTOS non ce l'ho e non potrete dire che sono sponsorizzato)

Di gente che se non hai il toooooop del tooooop il super megaservo, il super megamotore, il super mega pacco batterie da ricaricare in 1 secondo con presa a pila atomica ti comincia a ridere sui post e prenderti per il culo per portare al litigio

Mamma mia

Un altro Forum era arrivato all'apice e poi

F I N I T O ( e mi dispiace perche' alla fine sono sconfitte di noialtri modelisti, perche se no eravamo modelisti che ci piace fare le cose da soli facevamo i pescatori)

Ma non e' per caso che si fa la stessa fine?


Mettetevi nei panni di chi si affaccia per la prima volta alla Sezione.

Secondo Voi che puo' pensare?

Io seguiro' solamente in maniera passiva, questo e' il mio ultimo post.

Qualcuno dira', e qui vi anticipo, ma chi se ne frega tanto per quanto scriveva e quello che scriveva, ma sappiate che ce ne sono tanti come me stufi di voialtri Spalam.......... in difficolata' di scrivere qualcosa di serio

Prima o Poi spero che i Moderatori Facciano qualcosa.

Ciao E grazie
Maurizio Francescone
Va da se che se il fenomeno dello spam (perché questo é parliamoci chiaro) é già successo altrove, ovviamente, trasferendosi in altro luogo ( qui) lo spam é venuto dietro.
Non ci piove son SOLDI ricordiamolo, a questo aggiungiamo che il modellista medio(basso) italiano normalmente ama gareggiare a chi ce l'ha più grosso/lungo, che la madre dei romp...ni é sempre gravida e la frittata é fatta.
Detto questo scappare non serve, casomai occorre il contrario, cioé collaborazione e partecipazione.

L'unico modo é isolare gli estremisti ed i vari commercianti nascosti che dotati di miopia acuta non arrivano a capire che rompendo il giocattolo sono i primi a rimetterci.
Mai e dico mai parlar male della concorrenza, é il primo insegnamento che un buon venditore dovrebbe ricevere, a sputar per aria ci ricade in testa, sempre.

Il tutto se si vuole restare in commercio per anni e non realizzare una impennata delle vendite effimera destinata a diventare un picco negativo, serietà sempre e vedrai che non diventi ricco forse, ma campi una vita.

Detto questo posso solo dire... dateci una mano, gli elimodellisti Italiani han diritto ad un loro spazio vivibile, cerchiamo di farlo tenendo conto del fatto che cacciare la gente per un si dice non é possibile ne giusto, le inquisizioni son storia passata dalla quale imparare.
Grazie, scusate il pistolotto, per qualsiasi cosa Stau e lo staff sono qui.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 25 marzo 09 alle ore 13:05
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 13:49   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da maurifra Visualizza messaggio
Io seguiro' solamente in maniera passiva, questo e' il mio ultimo post.

Prima o Poi spero che i Moderatori Facciano qualcosa.
Ciao,
ribadisco l'ottimo concetto espresso da Staudacher.

Rinunciare a scrivere e a partecipare, in questo caso significa ammettere la propria sconfitta e lasciare campo libero a chi non si comporta correttamente.

Se avete bisogno dello staff, siamo tutti a disposizione nei limiti gia' esposti da Sandro, ma sappiate che senza il vostro aiuto, senza l'aiuto dei modellisti seri, il forum non esisterebbe.

Cordialmente
biv2533 non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 14:31   #20 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao a Tutti

Per noi dichiaratamente sponsorizzati è diventato praticamente imposibile fare qualunque tipo di intervento,personalmente mi sono preso del "pezzo di merda" e nessuno ha banfato.
Vorrei chiarire che essere sponsorizzati NON vuole dire montare tutto e solo quello che ti propina la bandiera per cui corri,personalmente abbiamo le macchine da gara attrezzate con marchi anche tra loro concorrenti,se si va in gara bisogna avere il meglio che piu' ti soddisfa.
Spiegatemi come posso consigliare ad un principiante o a chiccesia di montare il tal servo che a noi va benissimo e magari costa un terzo di un blasonato.
Spiegatemi come faccio a spiegare che le batterie "pincopallo" non sono all'altezza di cose decisamente piu' performanti e che la maggiorparte degli utilizzatori non sa manco cosa sia una telemetria e che magari pensa che un traversone un po' veloce con un ribaltamento sia fare 3D.
Io di insulti ne ho avuti a sufficenza,vado per la mia strada e chi,come oramai spesso succede vuole qualcosa di speciale lo chiede in PM
Ciao a Tutti da chi utilizza:

Mikado
Hirobo
Hyperion
Scorpion
Futaba
E le facsette in velcro Align
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002