![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti, scusatemi mi sono appena iscritto e non sono mai stato iscritto ad un forum, quindi vi prego di aiutarmi nel caso facessi qulcosa che non va fatto..... Il mio problema è questo ,, ho acquistato da poco un esky belt cp RTF,, contento apro la scatola carico la batteria metto il training kit... e via verso l'infinito.... magari.... il mio eli appena avviato tendeva a girare su se stesso... con i trim al centro ... cmq guardo nel manuale e trovo la soluzione sposto il servi di coda qualche mm ed ecco che il belt avviandolo sta fermo ,,, in posizione centrale,,, adesso il problema è un'altro appena si alza da terra tende a girare a destra .. cioè si sposta tutto lateralmente da una parte... cosa posso fare adesso???? ho provato con i trim ma non cambia nulla??? vi ringrazio in anticipo.... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
probabilmente il piatto ciclico non e' livellato,se il trim non basta devi agire sugli unibol del piatto. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Può darsi che il piatto ciclico (quello mosso dalle astine dei tre servi) sia un po' inclinato a destra. Dovresti regolare la lunghezza delle astine in modo che stia orizzontale (prova ad allungare un po' l'astina di destra).
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
walkera 36 gira a destra | tahiti75 | Elimodellismo Principianti | 8 | 25 luglio 09 20:16 |
[LamaV4] esky Aiuto!La coda mi scoda a Destra | Bonez | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 maggio 08 20:07 |
Esky lama V3 coda che gira Risolto!!!! | twister1970 | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 giugno 07 02:36 |
...e il lama esky gira, gira e continua a girare!!! | antonio.xbox | Elimodellismo in Generale | 8 | 19 dicembre 06 10:15 |
un paio di domande, (solo per chi gira in pista) | kappadj286 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 11 dicembre 06 23:46 |