24 marzo 09, 14:46 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso |
Bravo! ottima iniziativa! Dai una mano fattiva a tutti i niubbi squattrinati. Citazione:
| |
24 marzo 09, 15:20 | #13 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Va bene allora hai ragione tu. Grazie e levati dalle palle ormai abbiamo capito quale che sia la tua opinione Questo post non vuole essere scritto per consigliare certamente professionisti come te Grazie Maurizio
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
24 marzo 09, 15:22 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devi mettere in preventivo rotture a non finire che possono scoraggiare chiunque e il primo impatto è assolutamente NON gratificante al punto che molti lasciano perdere scoraggiati e provano con uno schiumino ottenendo gratificazioni immediate e a basso costo. (io stesso ne ho un paio autocostruiti in macchina) Una configurazione come quella proposta ti permette di capire cosa è e come funziona una batteria LIPO, di toccare con mano la programmazione pur semplice di una radio di qualità ( e che può restarti fedele per molto anche se cambi elicottero) e di provare l'umiliazione/gratificazione del pilotare un elicottero. Quando hai speso un bel pò in pale di ricambio, braccetti, servocomandi etcc e seminato una quanttà non indifferente di bestemmie allora sei pronto per scegliere un elicottero più prestigioso oppure di bruciare tutto nel camino e darti alle bocce. | |
24 marzo 09, 15:54 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Allora vola col 450 che è ideale per imparare. convinto tu... io parlo così perche ho ascoltato consigli di quelli come te...ho comprato 3 classi 450 prima di combinare qualcosa... Se fai la somma dei soldi spesi...vedi tu.. Comunque abbandono l'idea e dico: Si, i 450 sono ideali per principianti. Anzi, sono progettati apposta. Dato che il topic non lascia spazio ad altre idee mi tocca solo che dire questo.
__________________ | |
24 marzo 09, 16:08 | #18 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Inanzitutto dove hai letto che sto consigliando qualcuno. Poi se permetti io volo con gli elicotteri dal 1988. e ne ho visti di elicotteristi arrivare e partire perche' mal consigliati da altri come te. In piu' il Trex 450 lo avuto anche io e ti dico se ben settato e' Meraviglioso. ZOVA ci ha imparato e bene. Ora ha preso la sua strada e vola con il Trex 700 nitro Ripeto io vorrei riportare e far riportare ad altri, solo quello che ho visto al miglio prezzo nei Negozi nel mondo e non STO CONSIGLIANDO NESSUNO. Ma miga sarai un negozainte anche tu? ciao
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
24 marzo 09, 16:19 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |