24 marzo 09, 02:12 | #21 (permalink) Top |
User | ciao Mongo....non me ne volere...ma ultimamente mi sembri tanto .....l'avvocato delle cause perse......ieri hai tentato di salvare quel pazzo di coder(se avessi letto la copia l'originale)....oggi raddoppi con aregar......ti piace perdere facile.....pongi pongi pongi po |
24 marzo 09, 09:03 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ma no dai il fatto è che frequento i forum da quando è nata Internet e mi sono abituato al fatto che cio' che si vede di una persona elettronica, spesso non coincide alla realtà e allora voglio offrire il beneficio d'inventario a tutti poi se si passa alle offese, allora la cosa cambia, ovvio. Ora se Areg eviterà di offendere (cosa che gli è successa in passato e del resto a sua volta è stato offeso, pero') in fondo sarà solo un'altra macchietta del forum. Insomma se dice che non vede l'ora di volare perche' c'e' piu' gente sulla spiaggia, ti pare che richieda una risposta seria? Dai, era per provocarci, no. saludostudosmundos vale optime Mongo | |
24 marzo 09, 09:46 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 marzo 09, 06:43 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Qui ci vuole NICK CARTER! Citazione:
Ora però gradirei una precisazione riguardo questi 3 link perchè c'è qualcosa che non mi torna e, se 1 + 1 fa 2, questo francamente sarebbe spiacevole: Mercatino BaroneRosso http://www.baronerosso.it/forum/vend...valigia-4.html Asta E-Bay RADIOCOMANDO SPEKTRUM DX6i 2,4GHz 6 CANALI COME NUOVO! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Altra asta E-Bay RADIOCOMANDO SPEKTRUM DX6i 2,4GHz 6 CANALI COME NUOVO! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Le foto sono le stesse del tuo annuncio sul Barone (dove comunichi che è tutto venduto), la descrizione idem, sull'asta risulta che il venditore o comunque l'oggetto si trova a Bassano (Vicenza) mentre tu sei di Silvi (Teramo), ci sono degli utenti che hanno fatto delle offerte ed io, se non frequentassi questo forum, la stavo per fare! Ti ringrazio in anticipo per i chiarimenti che ci potrai dare! Spero vivamente di sbagliarmi, ma se tutto ciò fosse come penso, forse era meglio se rientravi sul Barone con "un'altra testa"! Che dici? Senza rancore.......
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
Bookmarks |
| |