Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 09, 02:12   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
mah! questa è un'opinione, ma perdonami, lascia il tempo che trova.
hi l'impressione che le ragazze per aregar facciano carte false!
ciao Mongo....non me ne volere...ma ultimamente mi sembri tanto .....l'avvocato delle cause perse......ieri hai tentato di salvare quel pazzo di coder(se avessi letto la copia l'originale)....oggi raddoppi con aregar......ti piace perdere facile.....pongi pongi pongi po
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 09:03   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
ciao Mongo....non me ne volere...ma ultimamente mi sembri tanto .....l'avvocato delle cause perse......ieri hai tentato di salvare quel pazzo di coder(se avessi letto la copia l'originale)....oggi raddoppi con aregar......ti piace perdere facile.....pongi pongi pongi po
colpito e affondato: mi hai centrato in pieno, mi piace perdere facile

ma no dai il fatto è che frequento i forum da quando è nata Internet e mi sono abituato al fatto che cio' che si vede di una persona elettronica, spesso non coincide alla realtà e allora voglio offrire il beneficio d'inventario a tutti
poi se si passa alle offese, allora la cosa cambia, ovvio.
Ora se Areg eviterà di offendere (cosa che gli è successa in passato e del resto a sua volta è stato offeso, pero') in fondo sarà solo un'altra macchietta del forum. Insomma se dice che non vede l'ora di volare perche' c'e' piu' gente sulla spiaggia, ti pare che richieda una risposta seria? Dai, era per provocarci, no.
saludostudosmundos
vale optime
Mongo
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 09:46   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
colpito e affondato: mi hai centrato in pieno, mi piace perdere facile

ma no dai il fatto è che frequento i forum da quando è nata Internet e mi sono abituato al fatto che cio' che si vede di una persona elettronica, spesso non coincide alla realtà e allora voglio offrire il beneficio d'inventario a tutti
poi se si passa alle offese, allora la cosa cambia, ovvio.
Ora se Areg eviterà di offendere (cosa che gli è successa in passato e del resto a sua volta è stato offeso, pero') in fondo sarà solo un'altra macchietta del forum. Insomma se dice che non vede l'ora di volare perche' c'e' piu' gente sulla spiaggia, ti pare che richieda una risposta seria? Dai, era per provocarci, no.
saludostudosmundos
vale optime
Mongo
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 06:43   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Exclamation Qui ci vuole NICK CARTER!

Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
MA CERTO PROPRIO LUIGI, ALIAS AREGAR, CON LA STESSA TESTA DI QUANDO SE N'è ANDATO
Ciao Luigi, ho letto con piacere il tuo ritorno che condivido con il resto degli utenti di questo post che ti hanno riaccolto in questo meraviglioso forum!

Ora però gradirei una precisazione riguardo questi 3 link perchè c'è qualcosa che non mi torna e, se 1 + 1 fa 2, questo francamente sarebbe spiacevole:

Mercatino BaroneRosso http://www.baronerosso.it/forum/vend...valigia-4.html

Asta E-Bay RADIOCOMANDO SPEKTRUM DX6i 2,4GHz 6 CANALI COME NUOVO! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Altra asta E-Bay RADIOCOMANDO SPEKTRUM DX6i 2,4GHz 6 CANALI COME NUOVO! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Le foto sono le stesse del tuo annuncio sul Barone (dove comunichi che è tutto venduto), la descrizione idem, sull'asta risulta che il venditore o comunque l'oggetto si trova a Bassano (Vicenza) mentre tu sei di Silvi (Teramo), ci sono degli utenti che hanno fatto delle offerte ed io, se non frequentassi questo forum, la stavo per fare!

Ti ringrazio in anticipo per i chiarimenti che ci potrai dare!

Spero vivamente di sbagliarmi, ma se tutto ciò fosse come penso, forse era meglio se rientravi sul Barone con "un'altra testa"! Che dici?

Senza rancore.......
Rispondi

Bookmarks