23 marzo 09, 20:59 | #11 (permalink) Top |
User |
Ma no, è solo che chi me lo fa fare a soffrire e rimpiangere, quando facendomi i caz*i miei con un bel 600 nitro super pro mi diverto nel tempo libero, Amici mare uscite serali e quant' altro... ma chi mel' ha fatto fare Quindi ritorno a qualche mese fe, dx7 in mano, servi pronti, gy611 e bls251 pronti, e ora manca solo la bestiolina. Spero che mi duri abbastanza, male che va un os 50 nuovo viene 130 su mi consolo. Vi tengo aggiornati appena lo compro, lo monto, e faccio tutto Poi la spiaggia sta aspettando solo me, tempo soleggiato temperatura alta e passanti sempre più numerosi |
23 marzo 09, 21:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
e passanti sempre più numerosi [/QUOTE] Ammetto che all'inizio mi eri anche simpatico, ma queste frasi mi fanno capire che se ci fai.....sei uno stup... mentre se ci sei allora sei propio co.....
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
23 marzo 09, 21:27 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
mi sembri una banderuola! giri in base il tempo che trovi! capisco quella povera ragazza......... scherzo ovviamente.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
23 marzo 09, 21:30 | #15 (permalink) Top |
User |
Tutti gli scherzi sono accettati sono ritornato di ottimo Umore e non vedo l' ora di scartare l' imballo del 600 super pro, tutta colpa della gita scolastica, se non ci fosse l' avrei già potuto prendere domani P.S: Chiaramo uan cosa ridendoci sopra: In me ho due persone: Una con gli amici e con le amiche durante la sera e a scuola o con loro ( che voi nn conoscete) La seconda per ca**i miei, PERSONALITà SEGRETA che conoscete solo voi, un mio amico o amica non sà manco che io skrivo su questo forum o che ho sprecato mille per un elicottero dicendo a lei che non avevo manco un soldo per ricaricare il cell Basta su divertimento, ore e ore sbracato sul letto a vedere sky o i film o a giocare alla playstation 3, parte della mattinata del pomeriggio dedicati a check up del modello e voli, e poi computer e quant' altro SPERO che lo abbiate capito che nella vita non sono come nel forum Ultima modifica di Aregar : 23 marzo 09 alle ore 21:36 |
24 marzo 09, 00:15 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Perche' uno nei forum deve sdoppiarsi(almeno e' quello che dici) e fare il cretino, invece di farsi conoscere ed apprezzare x quello che e'?? Secondo me il forum non e' un mondo virtuale, ma un ritrovo di amici con la stessa passione che si scambiano pareri, ma anche battute e tutto quello che normali amici direbbero in compagnia. Ovviamente e' solo un mio pensiero P.s. Se propio uno deve sdoppiarsi x emergere nel forum, almeno apprezzo di piu' l'utente ""Tranquillo"" (Non so se lo conoscete)che anche se ci piglia x culo, dice cose sensate sugli eli
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
24 marzo 09, 00:56 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 marzo 09, 01:09 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
senti.. per le ragazze, mettile in chiaro le cose: ti piace volare con gli eli? hanno 3 scelte 1) tentare di farsi coinvolgere un pochettino.. fosse anche andare a prendere il sole mentre tu le affuminchi col 600... (io ho optato per l'elettrico.. per venire incontro a qursto inconveniente) 2) decidere che non gliene puo fregare di meno.. e quindi.. loro la domenica fanno a maglia, e tu vai al campo volo 3) decidono di farti scegliere tra loro e un tuo hobby che ami moltissimo e nel quale trovi realizzazione. ...ecco.. se questo succede.. ricordati che di fauna e di flora se passi davanti a una qualunque università di lettere/filosofia ...ti direi anche ing. gestionale (NON MECCANICA! li ci sono i travestiti).. di fauna ne trovi quanta ne vuoi. che dire ^^ BEN TORNATO
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
24 marzo 09, 01:49 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |