![]() | #1 (permalink) Top |
User | Coda Logo 500
Ciao a tutti...ho un dubbio sul settaggio della coda del v-staby...spiego: accendo radio e ricevente,l'ely si setta....a quel punto i palini di coda li trovo in posizione con i gradi necessari a contrastare il rotore principale....mi e' pero' stato detto che dovrebbero trovarsi con passo a 0 gradi....se così deve essere vuol dire che ho volato con la coda settata male ![]() come deve stare ? Mikele. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao ragazzo!!Aspetta che ti spiego io dall'alto della mia conoscenza del V-stabi ![]() Io ho seguito il manuale e funziona a meraviglia dal primo colpo; servo centrato senza trim-sub trim,squadretta a 90° nel servo...rinvio di coda tra asta comando e pitch slider in coda anch'esso a 90°. E' la prima volta che non perdo tempo tra fare lo 0,settare il gyro,lavorare sul gain...grazie mikado ![]()
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema e' nato da quando ho cambiato il servo.....prima con il Jr 8900 non avevo problemi,ora con il 9256 fa' un po' fatica a ruotare ( solo in alcune figure)....esposto il problema al venditore mi dice che devo dimenticare i settaggi che facevo agli atri ely e,che x il v-staby appunto i gradi dei palini devono essere 0 al momento che si setta....sara' vero ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| Citazione:
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Logo 500 3d | ginopilotino | Elimodellismo Motore Elettrico | 32 | 24 marzo 09 21:44 |
T-Rex 500 & Logo 500 | GabryTrex | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 18 luglio 08 17:46 |
Logo 500 3D | Lscrignoli | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 25 maggio 08 13:06 |
G4 e LOGO 500 | negativo | Simulatori | 0 | 19 marzo 08 00:21 |
Logo 14 o logo 500 3d? | vellodoro | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 30 agosto 07 13:27 |