Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 09, 14:03   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
noti molta differenza tra il volo V-stabi ed il tuo?Io ho fatto solo 2 voli sabato,ma sembrava di conoscerlo da mesi per quanta confidenza mi ha trasmesso.Oggi a pranzo se riesco vado al campo a far 2 batterie e provo meglio,ma ho notato una certa difficoltà nell'eseguire dei tonneaux puliti in asse.Col rexone mi vengono perfetti sia avanti che in retro...col logo da negativo a tornare positivo esce una mezza botte.
Probabile che debba adeguare le ditine sullo stick al mikado,anche perchè non ho notato altre differenze di risposta nelle figure eseguite.
Comunque ieri per togliermi la curiosità l'ho pesato:2,85Kg in o.d.v. con gigapower 5350, 2,92 con le nuove 5550;ottimo direi
Ciao,
Ma monti una batteria e regolatore separato per i servi o alimenti tutto con il bec del regolatore?
Cmq è molto leggero!!!!
MArco
Vecchio 18 marzo 09, 15:09   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
ho il kontronik e basta,niente lipo per l'elettronica di bordo
Sono appena andato a fare 2 batterie al campo...ribadisco,gran mezzo!A parte il pilota che oggi non era in forma;capitano anche a voi le giornate in cui vi sentite poco sicuri anche nelle manovre più elementari?
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 18:06   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
ho il kontronik e basta,niente lipo per l'elettronica di bordo
Sono appena andato a fare 2 batterie al campo...ribadisco,gran mezzo!A parte il pilota che oggi non era in forma;capitano anche a voi le giornate in cui vi sentite poco sicuri anche nelle manovre più elementari?
Alex, pensi di aver scoperto l'acqua calda?
Sono anni che vi faccio una testa così con i mikado..allora.. Non avevo forse ragione?

Stefano si è dimenticato di me, se viene a firenze, deve passare anche a mangiare una bistecca dalle mie parti,altrimenti lo considererò x sempre un traditore
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 18:27   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Alex devo dartene atto...è solo che l'estetica mi ha sempre bloccato anche dal solo valutarne l'acquisto in passato.Poi ho avuto modo di vederlo dal vivo e mi ha incuriosito.
Ora che ne ho uno,anche se con solo 4 voli fatti,mi rendo conto che finora ho perso tempo con le altre meccaniche
Vecchio 18 marzo 09, 23:06   #25 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
mi trovi in pieno accordo!Dopo vari t-rex 500,600,ESP e via,questo mese ho preso il logo 500 3D dopo aver visto dal vivo quello di Michelottero.
Ho sempre saputo delle doti di volo eccelse dei Mikado,ma onestamente l'estetica,sia telaio che canopy,mi facevano piuttosto schifo.
Ora me lo guardo tutto il giorno,qui in ufficio sulla sua mensola.
Sabato ho potuto provarlo per bene al campo e la prima cosa che mi è venuta in mente all'atterraggio è stata "mai speso meglio i miei soldi".
Al momento giro con V-stabi settaggio ultra,pitch-pump al 31%,Z-power 1110(a breve proverò il 1150),Kontronik 80-6-18,gigapower XG30 5350 e 5550mAh,pale/palini sab.
Bella capottina complimenti. Appena ho due soldarelli in più, la prendo nuova e la vernicio pure io, e crisi permettendo, monterò il V-stabi

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 09:56   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di speedy

Data registr.: 10-12-2005
bello l'avatar !!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Bella capottina complimenti. Appena ho due soldarelli in più, la prendo nuova e la vernicio pure io, e crisi permettendo, monterò il V-stabi

scusa, ma avevi finito le foto carine ???????????
speedy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 09:58   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Ginopilotino,la canopy in fibra da UK viene 55-60€,mikado ha inserito a catalogo di recente le canopy verniciate molto belle a 70€ circa...a conti fatti conviene prenderla già fatta.
Guarda nel mercatino,un utente vendeva un logo (600?) con elettronica anche separatamente...non so se sia ancora disponibile
Vecchio 19 marzo 09, 11:33   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di albistar

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Ginopilotino,la canopy in fibra da UK viene 55-60€,mikado ha inserito a catalogo di recente le canopy verniciate molto belle a 70€ circa...a conti fatti conviene prenderla già fatta.
Guarda nel mercatino,un utente vendeva un logo (600?) con elettronica anche separatamente...non so se sia ancora disponibile
Sono bellissime le nuove canopy verniciate , ancora però non le ho viste disponibili in vendita , speriamo a breve...
Icone allegate
Logo 500 3d-hauben_banner_b.jpg  
Vecchio 19 marzo 09, 11:41   #29 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Oltre alle canopy verniciate la grossa novita sono le corone ed i pignoni modulo 1 per 500 e 600
Lunedi o martedi le foto.
Vecchio 19 marzo 09, 12:03   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di albistar

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Oltre alle canopy verniciate la grossa novita sono le corone ed i pignoni modulo 1 per 500 e 600
Lunedi o martedi le foto.
quelle si tovano già in vendita ed erano visibili allo stand radiosistemi a verona

montate su un logo 600 3d di un certo Andrea.

Bookmarks