17 marzo 09, 20:31 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Caspita, io invece ho solo una coppia di lipo perennemente montata per il mio Hurricane che carico di volta in volta... Pensate che carico il modello anche 5-6 volte in una domenica e faccio avanti ed indietro al mio campetto privato (1 Km di distanza) man mano che sono cariche, un voletto e poi a casa!!! Che vitaccia!!! Ci ho pensato a comprare altre lipo ma l'idea di togliere quelle scariche, montare quelle cariche tutte le volte mi frena. |
17 marzo 09, 22:27 | #23 (permalink) Top |
User |
Beh, le mie Flightpower Evo25 5000 hanno superato abbondantemente i 2 anni di vita... Le ho tenute spesso cariche anche per 2 mesi al 100%. Stesso motivo degli altri. Le carico,sperando di tornare a volare presto, ma poi per una ragione o per un'altra , non riesco..e quindi restano lì... Eppure tutt'ora le uso e all'heli gli faccio fare parecchie capriole. Dopo 3 anni funzionano ancora alla grande. Sarà semplicemente Fortuna? |
17 marzo 09, 22:35 | #24 (permalink) Top |
User |
Io 5 batterie cinesi....ed altre 5 in arrivo. Solo un paio a fine carica mi davano....4,20 - 4,19 - 4,20. Ma dopo un paio di cariche a 0,5C si sono rimesse in linea come fossero nuove. Le carico sempre al max...tanto qualcosa ci scappa sempre il fine settimana..... Ops in Sicilia l'estate dura sei mesi.... |
Bookmarks |
| |