13 marzo 09, 20:29 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY 1300mAh 2S1P 20C $6.36 Il caricatore/bilanciatore idem...in negozio sono riuscito a spendere 20-30 euro non ricordo con precisione, da hobbicity et voilà 3,80 euro!! ecco il link al prodotto Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy balancer & Charger 2S-3S $4.95 La spedizione credo venga in totale sui 12 dollari (piu dei prodotti ) Dov'è il trucco? devi aspettare dai 10 ai 15 giorni e arriva tutto a casa tua Fai "tesoro" di quanto ti ho detto..... Buoni voli e buon risparmio!! | |
13 marzo 09, 23:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009 Residenza: GENOVA
| il salto
io sonopassato dal coassiale al belt cp e sky qualche danno ma il salto ne e' valsa la pena come passare da negozio ad acquisti on-line . averlo fatto prima avrei avuto due o tre elicotteri nuovi. |
14 marzo 09, 01:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
grazie per i consigli, farò sicuramente così, il problema è come sempre la smania dei primi giorni ho comprato il training kit e ho provato un po' a giochicchiarci.. per ora la situazione è complessa... Non ne vuol sapere di stare fermo al suo posto non tanto con la coda che risponde bene quanto con la traslazioni, soprattutto laterale.. per evitare lo scivolamento devo fare una pressione notavole sulla leva e non so se dipenda dal "mezzo" elicottero o da un non corretto allineamento del piatto.. |
15 giugno 09, 21:36 | #15 (permalink) Top |
|
ciao, io alla fine le presi da dealextreme, prezzo ridicolo e spese di spedizione gratuite. Tutte le spedizioni da circa 10-20 sono tracciate solo fino alla partenza da HK, poi devi solo aspettare... Visto che la tracciatura non da nessuna garanzia ho preso 3 lipo da dealextreme.. in 2 settimane sono arrivate
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
15 giugno 09, 22:28 | #17 (permalink) Top |
|
non te lo so dire.... io ero in casa... io ho preso 3 lipo, ma era gratis anche con una sola lipo. cmq il consiglio è di prenderne 2-3 per alternarle. Le lipo soffrono la carica scarica continua e devi farle raffreddare prima di poterle caricare. Averne 3 ti permette di volare più di mezz'ora con l'honey bee
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
15 giugno 09, 22:38 | #18 (permalink) Top |
User |
Io ho l'Fp da un anno e sotto ho una lipo da 1200 mah 10C. Premetto che ho sempre avuto quella lipo ma i primi 3 mesi ho usato la ni-mh. Ho sempre seguito il consiglio di non stressarla e come vedo che l'eli inizia a perdere reattività spengo tutto e torno a casa. Zero problemi e non è per niente gonfia e ci faccio un 10 minuti di hovering/volo. Ora pensavo di comprare le lipo di hobby city e volevo comprare anche questo piccolo voltometro: Hobbycity Online R/C Hobby Store : Battery Monitor 2-6S $2.99 Le spedizioni vanno a peso e mi sembrano buone. Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY 1300mAh 2S1P 20C $7.88 Questa è la lipo, non si vede il connettore rosso, come posso capire se è quello dell'FP? Chiedo scusa per le molte domande ma vorrei capirci qualcosa |
19 giugno 09, 15:59 | #19 (permalink) Top | |
User | Fammi capire.... Citazione:
Durante l'inverno c'è stato quasi sempre troppo vento, adesso in estate cala solo la sera tardi, quindi non ho troppe possibilità, inoltre ho solo un corridoio tra garage di circa 13x30 metri... pochino, basta per un pò di hovering e qualche prova. Io sono all'hovering frontale che gestisco discretamente anche se vado in crisi al momento di girarlo da coda a muso... lì spesso mi scappa e sono dolori. Non sono ancora riuscito a farlo volare, ci ho provato un pomeriggio, si è allontanato a circa 50 metri e la radio non rispondeva più bene. L'ho recuperato a terra con una squadretta di un servo staccata, e non so se questo ha causato il crash o viceversa. Domanda: cosa intendi per full upgrade? e per "volava sempre male"? io noto che la coda non è quasi mai ferma, ha sempre un pò di deriva... inoltre va trimmata di continuo. Io ho le pale flat bottom per adesso, doppio motore di coda e carrello superskids con brushless e-sky 3100KV e pignone 10T. La lipo e-sky è un pò fiacca, ho preso 3 lipo da winning con 20C e vanno abbastanza meglio. Si, ho speso forse già il doppio del costo del modello, ma le Lipo, le pale e tutto ilresto era necessario. Il primo motore mi è durato paraticamente nulla, non parliamo di quello di coda... ma con due è molto meglio. Effettivamente si fanno 3 minuti di volo e 1 giorno di riparazioni, ma io imputavo ciò alla mia spraticità benchè col il G4 me la cavi discretamente. Dici che non si riesce mai ad avere un volato discreto col CP2? Eppure ci sono video in giro dove ci fanno di tutto... pure col vento.. bah!! Non nascondo che spesso, molto spesso, ho momenti di scoraggiamento.. | |
19 giugno 09, 17:33 | #20 (permalink) Top |
|
mmmm tutto molto strano... ma cosa fate ai vostri honey bee? io ho ancora i motori originali, non ho mai fatto riparazioni e avrò fatto una 30ina di scariche.. La coda non devo trimmarla, anche se non sta lì ferma un attimo, ma che il giro della 4in1 faccia schifo si sapeva..
Bookmarks |
| |