Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 09, 23:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Sono le pale che ho trovato nel kit(non le ho mai cambiate),su c'é scritto 325 carbon ma a me sembrano proprio di plastica(nera),sono rivestite da una guaina nera che copre le loro numerose aperture interne(dovrebbero essere un tipo di pala leggera,ma non ne so molto a riguardo).Per caso le conosci?
Si, sono quelle in "plasticone" da 15 euro che sto usando pure io, sebbene marchiate "ALIGN" vanno benone anche nel titan. Io non ci perderei ore a fare il tracking con queste pale... tanto al volo successivo mi sa che lo devi rifare. Comunque visto il costo (sono quelle del kit economiche) vanno benissimo come inizio. Io a casa ho pure quelle in carbonio (vero) e in legno, ma le tengo per quando sarò un po' più bravo
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 23:28   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di wineris

Data registr.: 03-06-2008
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Si, sono quelle in "plasticone" da 15 euro che sto usando pure io, sebbene marchiate "ALIGN" vanno benone anche nel titan. Io non ci perderei ore a fare il tracking con queste pale... tanto al volo successivo mi sa che lo devi rifare. Comunque visto il costo (sono quelle del kit economiche) vanno benissimo come inizio. Io a casa ho pure quelle in carbonio (vero) e in legno, ma le tengo per quando sarò un po' più bravo
Si vanno bene e sono anche molto resistenti però attenzione.........c'è il risvolto della medaglia: in caso di crash le pale rimangono intatte ma i danni a rotore e meccanica aumentano sensibilmente. Io, all'inizio, userei delle pale in LEGNO, moooolto meglio; si rompono prima ma subiamo meno danni meccanici.
Ciao, Marco.
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 00:15   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Io non ci perderei ore a fare il tracking con queste pale... tanto al volo successivo mi sa che lo devi rifare.
19 voli, mai fatto il tracking e mai toccate quelle pale.
Imho quelle pale sono fenomenali per quello che costano.
Vecchio 11 marzo 09, 14:57   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Data registr.: 01-05-2008
Si,sono proprio quelle,e mi sa che le terro' fino al primo crash.
Grazie,senza di voi mi ero gia dato ai videogiochi.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks