Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 09, 22:54   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
Strano ... io ne o 2 + un copterx e non arrivo a questi pesi .... eppure in alcuni ho pale in carbonio ordinarie (abb. pesanti) e servi del ciclico in metallo, i giri (401 e KDS) sono abb. pesanti, specie in raffronto al 2100 logitec....
Il motore Aling penso sia in comune.
Non resta che il regolatore .... i pattini, la cappottina ?
come giro il 401, servi hitec hs65, coda robbe fs61bb, regolatore kontronik, motore scorpion (5gr in piu' dell'align), pattini originali, capottina originale, pale sab. che il regolatore pesi cosi tanto di piu'?
ricevente cosa hai?

ciao
GabryTrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 23:28   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GabryTrex Visualizza messaggio
come giro il 401, servi hitec hs65, coda robbe fs61bb, regolatore kontronik, motore scorpion (5gr in piu' dell'align), pattini originali, capottina originale, pale sab. che il regolatore pesi cosi tanto di piu'?
ricevente cosa hai?

ciao
con le riceventi sono basso 7 o 9 grammmi, mi pare. Sono la Futaba e la Corona. 2,4 Ghz. In alcuni i servi del piatto sono pure in metallo.
Il regolatore è l'Align 35 A ed un altro cinese da 40A (pesi simili).
non so da cosa potrebbero derivare una cinquantina di grammi di differenza di peso ....
Sicuro che il motore pesa soltanto 5 grammi di più ? Mi pareva di aver visto una volta che c'era una diff. di una 30ina di grammi.
A ricordo il reg. dovrebbe pesare quanto un giro
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 18:49   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
con le riceventi sono basso 7 o 9 grammmi, mi pare. Sono la Futaba e la Corona. 2,4 Ghz. In alcuni i servi del piatto sono pure in metallo.
Il regolatore è l'Align 35 A ed un altro cinese da 40A (pesi simili).
non so da cosa potrebbero derivare una cinquantina di grammi di differenza di peso ....
Sicuro che il motore pesa soltanto 5 grammi di più ? Mi pareva di aver visto una volta che c'era una diff. di una 30ina di grammi.
A ricordo il reg. dovrebbe pesare quanto un giro
sisi sicurissimo il motore scorpion pesa 5 g in piu' rispetto all'align 3700KV.
secondo me la differenza sta nelle batterie (che nel mio caso pesano 200g), e nei servi del piatto, che magari pesano anche poco di piu' l'uno, ma sommati diventano quei 10/15 grammi.

ciao
GabryTrex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks