27 febbraio 09, 01:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| probblema con Eagle Tree V3
salve, ho comprato un Micro Power elogger V3 per misurare la tensione e la corrente sul mio T-rex 600, ho installato il programma e selezionato i parametri (ampere e volt) che mi servono per avere la mia telemetria, solo che quando torno a casa sul mio pc, per scaricare i dati mi dice che la memoria usata è alllo 0%, poi nei due orologi che misuarno gli assorbimenti, quando clicco la modalità LIVE MODE mi dice che ho 0,07V e 46A fissi sapete dirmi come posso risolvere il probblema? grazie |
27 febbraio 09, 09:11 | #2 (permalink) Top |
User |
Vado a memoria perchè in questo momento non ho sotto mano il portatile con il programma dell' EagleTree, però dovrebbe essere possibile salvare il file di configurazione, se lo fai e me lo mandi provo a compararlo con il mio. Manda a: info@wallytech.it. Nel pomeriggio gli do un occhiata. Ciao
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |