![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
a me' e' capitato un piatto con le viti delle sfere troppo lunghe, e inchiodavano la sfera al centro. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
guarda dex poi l ho montato duro come era e fino ad ora è andato tutto ok, alle viti lunghe nn ci ho fatto caso,se un giorno crashero controllero il tutto l unica cosa e che un mesetto fa si e scollato questo dal ciclico e nn so cosa è. sul forum protos nessuno mi ha aiutato.ciao ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
almeno a okkio il diametreo e' quello. controlla sotto vedi che non sia scoperto e si vedino le sfere. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolazione piatto ciclico | xxshazxx | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 17 maggio 08 15:44 |
Piatto Ciclico L-16 E Servi | Grimaldello | Elimodellismo Principianti | 2 | 12 ottobre 06 20:21 |
piatto ciclico | alex92005 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 25 aprile 06 21:18 |
piatto ciclico | gigit | Elimodellismo in Generale | 5 | 09 ottobre 04 18:00 |