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Vecchio 25 febbraio 09, 14:20   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
il potenziometro laterale?

ma e' una regolazione fissa o cambia o meglio puo' cambiare
nelle varie condizioni di volo? normal ,idle up?

non so se e giusto cio' che hai fatto.
Si tratta di una regolazione fissa.
Ossia una volta impostata la sensibilità non varia se non si tocca il potenziometro.
Comunque ieri mi è arrivato anche il nuovo servo digitale, appena possibile lo monto e vediamo se ho ancora lo stesso problema.
viktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 21:34   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da viktor Visualizza messaggio
Si tratta di una regolazione fissa.
Ossia una volta impostata la sensibilità non varia se non si tocca il potenziometro.
Comunque ieri mi è arrivato anche il nuovo servo digitale, appena possibile lo monto e vediamo se ho ancora lo stesso problema.

ma sulla radio ce' sicuramente la funzione dedicata al gyro,
perche' non usi quella?

vabbe ognuno la pensa come vuole.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 23:42   #13 (permalink)  Top
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250 con logictech 2100

Ho un 250 con Logictech, ho avuto il problema della coda impazzita, le viti di burro non stringevano il tubo di coda che avanzava, rendendo la cinghia extramolle, in hovering, appena toccavo lo stick coda, dava violenti colpi a dx o sx. Ho allargato i fori da 2 e messo viti passanti con dadino autobloccante, non è il massimo della bellezza ma della sicurezza si!
Un problema lo avevo avuto per mia inesperienza sul logictech, risolto con l'aiuto di molti consigli ricevuti qui sul forum. Il led del servo dedicato è il primo a sx, quello analog il terzo.
Sempre al 250 ho cambiato le viti degli stabilizzatori e tiranti tubo coda filettando m2, sennò questo eli funziona sulla mensola!
sescot non è collegato   Rispondi citando
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