23 febbraio 09, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: roma
| problemi potenza con easy copter V6
come dice il titolo ho problema di potenza con questo tipo di elicottero.. vi spiego, ultimamente mi sono reso conto che mettendo la levetta dell'accelleratore al max l'elicottero non risponde più come faceva appena compratosoprattutto dopo neanchè due minuti di volo non riesco più a tenerlo al di sopra di un metro di altezza.. ho provato con un'altra batteria ma anche con quest'ultima il problema rimane.. perfavore aiuteti grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volo con easy copter v6 | Mr.Brenso | Elimodellismo Principianti | 0 | 29 settembre 08 19:49 |
problema con Easy Copter XS Metal | m4nu84 | Elimodellismo Principianti | 6 | 04 agosto 08 23:13 |
Problema con Easy copter v6 non và in avanti.AIUTATEMI!!!!!!!!! | cosmas92 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 24 luglio 08 23:49 |
Compatibilità ricambi Walkera 5#4 con RCS Easy Copter V2 | fonkrasten | Elimodellismo Principianti | 0 | 09 gennaio 08 15:00 |
Principiante...con un Easy Copter V2 | davidaemes | Elimodellismo Principianti | 4 | 08 ottobre 06 14:29 |