| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
potrebbe essere una interferenza, se hai un fail safe del motore ad un valore più basso di quello di hovering..perchè dal rumore sembra il motore ceda di colpo. secondo mè però, è stato un problema al regolatore. una scarica elettrostatica l'avresti sentita di sicuro più sui servocomandi, specie quello di coda ti avrebbe sbacchettato...
__________________ http://www.vimeo.com/user538648/videos Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Citazione:
__________________ RAVE ENV | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Citazione:
Nel mio regolatore ci sono queste possibilità. Con auto ci ho volato tutto lo scorso anno senza problemi. Ho solo cambiato la ricevente ,però adesso che ci penso ho tolto il governor e volo con le curve del gas...cavoli non ci avevo pensato...che sia per questo??? Timing (timing advance) The controller has three timing modes; Automatic works for ALL types of brushless motors. But for some high-pole-count or homemade brushless motors, you may want to try hard timing for optimal efficiency and power. Auto 7~30 degrees: * - - - - - Soft 7 degrees: -- -- -- -- -- Hard 22 ~ 30 degrees:
__________________ RAVE ENV | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |