07 settembre 05, 13:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
non si dovrebbero pagare i dazi qui.... spediscono dalla francia..... ma l'iva come si paga? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1 |
07 settembre 05, 13:06 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque non ti preoccupare di nulla.... niente dazi ed IVA francese e chiuso il discorso.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 settembre 05, 13:17 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
A parte che la mia sfera di cristallo al momento è a lucidare..... in genere il prezzo su ebay è quello che si paga effettivamente.... se poi non sei sicuro scrivi al venditore e chiediglielo!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 settembre 05, 13:54 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Io non ho ancora capito da dove cavolo spedisce sto benedetto oggetto.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 settembre 05, 16:31 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Perché fa il "rivenditore" per il negozio cinese. Lui trova i clienti e loro spediscono. Davvero con le spedizioni in UE non pagate i dazi doganali ? Quasi quasi quando compro faccio spedire la merce in italia da amici e poi me la faccio portare in Swiss come "regalo" ihihih ))) |
07 settembre 05, 17:08 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il dazio non esiste solo per spedizioni all'interno della comunità europea.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 settembre 05, 00:03 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Non so come gestisce gli ordini questo venditore. Io quando ho ordinato un Honeybee,l'ho preso da un venditore "Italiano" (metto tra virgolette perché la traduzione non era proprio in italiano..) e l'elicottero mi é arrivato dalla Cina. Come dazio doganale mi sembra sia costato il 40% del valore,e come spedizione 80euro,e il modello in se l'ho pagato 0,99 euro perché ero l'unico offerente. La cosa strana é che hanno calcolato come valore gli 80 euro di spedizione...boh.. in ogni caso l'ho pagato meno che in uno dei nostri negozi locali (sembra che qui da noi si divertino ad inventarsi il cambio valuta,costa tutto 3 volte di più che negli altri paesi). FlyDave |
Bookmarks |
| |