20 febbraio 09, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: lucca
| regolatore protos in fiamme
Salve a tutti sono un nuovo inscritto, volo da poco, e riesco appena a fare il traslato molto a stento.. Vi sottopongo subito un problema che ho avuto con il mio protos. Ho acquistato recentemente il nuovo regolatore dell'msh da 80 A, l'ho montato (senza programmare nulla così come raccomandato dal venditore essendo già per ely), e ci ho fatto 4/5 voli notando un difetto strano, cioè ogni tanto l'ely "sobbalzava" (in hovering si notava molto meglio) come se avesse delle variazioni di giri improvvise. In un primo momento ho pensato a qualche interferenza, o alla cinghia lente, poi scartate quelle ipotesi non riuscivo a capire altre possibili problematiche. Nel frattempo il difetto aumentava sempre più, finchè ieri in volo (ero in normal con la curva del gas al 75% fortunatamente ero vicino e bassissimo) ha cominciato a sobbalzare ancora e subito dopo una fumata assurda dalla cappottina. Sono riuscito ad atterrare senza danni e nonostante la paura a togliere la cappottina e a staccare la batteria..ma del regolatore aimè.. solo le ossa.. era completamente andato in fumo! Le batt che stavo usando sono le flightPower evo v2 6 celle. Tornato a casa ho attaccato il caricabattere per verificare se il pacco era equilibrato ed era perfetto. Ora mi chiedo e Vi chiedo? Ho sbagliato qualcosa? Ho sfiga? Non capisco cosa puo' essere successo... avevo sentito parlare molto bene del nuovo esc... forse era difettato? Grazie anticipatamente.. |
20 febbraio 09, 20:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
cavolo mi spiace,ma penso che se era nuovo e con cosi poki voli te lo cambino,quelli msh sono persone serie,prova ad esporli il problema vedrai si risolve,ciao.
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
23 febbraio 09, 20:32 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: buti
| su queste accuse non parlo mai per sentito dire ma per esperienza personale ne ho bruciati 4 sul logo meno di un mese fa. mi sono stati cambiati ma uno comprato sei mesi fa no ho dovuto ripiegare su quello msh e finalmente riesco a volare. mi dispiace che la kontronik non faccia sapere niente perchè di sicuro c'è una partita difettosa. comunque peggio per loro a me comprare il kontronik o l'msh non cambia niente anzi risparmio 100 |
23 febbraio 09, 22:54 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Ne ho uno da 55A e lo uso con il governor ma è impeccabile. Se non fosse per il costo, ne avrei già comprati altri... | |
Bookmarks |
| |