26 marzo 09, 16:22 | #32 (permalink) Top |
User |
Premetto che non le conosco, ma, incuriosito, sono andato a visitare il sito; l'impressione è che siano un po spartane ed esteticamente non il massimo della bellezza; credo che il loro lavoro però possano svolgerlo.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
26 marzo 09, 23:45 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
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... YouTube - Robert Sixt / RIGID Testcamp 2009 / Flight 3 ... Henseleit Helicopters ... non serve aggiungere altro. |
01 aprile 09, 15:04 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
Messaggi: 606
| 700 elettrico
sono quasi al termine del 700 elettrico. se il tempo tiene questo week farò il primo volo.... il peso complessivo con due batterie TP 22,2V 5000mA è di 5070 grammi. motore scorpion 4035-560, ecs CC HV-85, HS 5955TG sul piatto, HS 6965HB sulla coda, testa RJX HOBBY, bec da 5A e naturalmente HC rigid. come pale monterò MAH da 710 e palini da 110. comportamento ed autonomia (NO 3D) al primo volo. è il mio primo 90, naturalmente accetto consigli e suggerimenti e..... saluti |
01 aprile 09, 18:55 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
Messaggi: 822
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onestamente la conversione di Elyshop mi pare fuori prezzo.Da fast-lad per 60 prendi la modifica per il telaio,solo la parte bassa per ospitare le lipo ed il supporto motore.Poi con circa 200 motore/regolatore Scorpion ed il gioco è fatto.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
01 aprile 09, 19:26 | #39 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
A prescindere dalla marca credo che un 85 A come regolatore sia un tantino tirato dalle telemetrie su un looping con un Logo 600 ben piu' leggero e con un rotore piu' piccolo con uno Scorpion 4035 560 Kv si raggiungono assorbimenti di oltre 100 A | |
06 aprile 09, 09:36 | #40 (permalink) Top |
User |
Sabato ho collaudato il Freya elettrificato, solo 3,5 minuti di hovering per il rodaggio delle batterie, inoltre c'era vento a raffiche forti. Il modello è splendido, non ha richiesto nessun trimmaggio ed è docilissimo ai comandi, precisione assoluta nonostante iltremoilio dei pollici del pilota.... Ha manifestato solo una vibrazione a bassa frequenza che si notava bene sul carrello, credo sia dovuta ai gommini di serie, duretti per i bassi giri che usavo, o per l'errata regolazione del serraggio delle pale e palini; controllerò di nuovo tutti i bilanciamenti e vedremo al prossimo volo. Promette molto bene qui il video (montato velocemente) del collaudo: Grazie ancora a Carlo Gabutti e Maurifra per gli indispensabili consigli.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
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