24 febbraio 09, 21:18 | #21 (permalink) Top |
User |
Eccoti accontentato, però per ora era l'ultimo.... Ely Shop Poi per la motorizzazione ti dirò più avanti, comunque sappi che a Verona mi incontrerò con un tale Carlo ed un altro piemontese del settore........... Il mese prossimo, non per mia scelta avrò un po di tempo libero e mi sa che ne approfitterò per volare di più, neve e meteo permettendo, altrimenti passerò i pomeriggi del venerdì in palestra......................... volando con il 250
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
25 febbraio 09, 13:29 | #22 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Se puo' esserti utile.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. Ultima modifica di maurifra : 25 marzo 09 alle ore 10:59 |
25 febbraio 09, 19:16 | #23 (permalink) Top |
User | Gentilissimo, grazie mille, archiviate anche queste foto insieme a quella di Carlo, sono arrivato ora a casa ed ho trovato un bel, grosso, pacco da aprire.............. Il concordato preventivo con la moglie sul dove parcheggiarlo ha dato buoni risultati, per ora non ha urlato. Vi terrò aggiornati sull'avanzamento lavori.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
25 febbraio 09, 19:52 | #25 (permalink) Top |
User | Da me posto già occupato da 2 scatole di montaggio di aerei in balsa... Sto pensando di affittare l'appartamento a fianco del mio per trasferire le camere per gli hobbies Scatola aperta, certo che messo vicino il Trex600 sembra un nanerottolo, va beh, ormai ho iniziato.....
25 febbraio 09, 20:03 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Io ho occupato la futura camera dei bimbi....! piu' in là sarà un problema....! non so dove metterli....i bimbi!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
23 marzo 09, 14:38 | #27 (permalink) Top |
User |
Il Freya elettrificato è quasi pronto al collaudo, sto verniciando la canopy, poichè è di dimensioni contenute ho adottato colori ben visibili, fluorescenti..... Li vedrete fra un po, intanto qui: Freya potete vedere un album di alcune fasi del lavoro di modifica. Grazie a tutti quelli che mi han dato ottimi suggerimenti.
23 marzo 09, 14:52 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Facci sapere come vola il bestione...!! | |
25 marzo 09, 12:47 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
| 700 elettrico
sono quasi alla fine, manca motore e regolatore. 4 ordini distinti: Inghilterra, Belgio, Germania, usa!!! per elettrificare il 700 ho speso una cifra in trasporti!! il più veloce Inghilterra, poi Germania, segue..... attendo usa. che peccato non trovare tutto in Italia!!! addirittura per conoscere un prezzo ho telefonato ad un rivenditore italiano 3 volte e non ho avuto risposta.... dopo questo piccola precisazione, quasi uno sfogo, metto un po' di caratteristiche: il modello sarà naturalmente flybarless (come tutti i suoi fratelli della mia squadra) alimentato 12s, pale da 710, non ho ancora il peso definitivo. oggi metto qualche foto se si comporterà bene metterò in pensione i due 600 alla prossima |
25 marzo 09, 18:06 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |