Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 09, 14:46   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di crisiinvolo

Data registr.: 06-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly Visualizza messaggio
da LEROY MERLIN il WD40 e' in quantita' industriali......
Comprato ieri da Castorama, lo avevano nascosto vicino alle casse invece che nel reparto olio e grasso.

Silvio
crisiinvolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 14:56   #12 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Comprato oggi all' Iper,
5€ speriamo che mi salvino
Vecchio 20 febbraio 09, 15:09   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Questa volta sono stato io a dire basta.

Al mare non è più il caso di volare, la tentazione è altissima certa, spazio immenso, nessuna persona, vento zero e un bel solte che ti illumina tutto.

Certo, finchè voli ti diverti da matti, ma quando torni a casa li iniziano i problemi.

Soltanto con l' aria di mare i pezzi del mio t-rex 600 si arrugginiscono, i più soggetti sono main shaft principale e quello delle trasmissione alla coda.

è una cosa impossibile, monto il nuovo albero principale, dopo 1 settimana è distrutto, piatto ciclico bloccato, coda bloccata.

Morale della favola, t-rex 600 tutto smontato sul tavolo, ordinati i nuovi pezzi arrugginiti, e addio mare

Mi troverò un' altro posto, ho già avvistato un bel parcheggio vuoto non asfaltato immenso
Il volo sulla spiaggia è bellissimo e molto appagante. Se poi voli con il mare agitato il discorso cambia. La salsedine sospesa è molta; tempo 48 ore grippi il piatto sull'albero principale.
Morale della favola: volare sul mare va benissimo a patto che non ci sia nessuno in giro e che il mare sia calmo e l'aria priva di salsedine in sospensione.
YouTube - T-Rex 600 con samsung on board
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 23:52   #14 (permalink)  Top
Aregar
Guest

FINALMENTE!!!

HO RIMONTATO DA 0 IL MIO T-REX 600 ELETTRICOM BEN 4 ORE DI INTERVENTO CHIRUGICO chinato sulla scrivania con la luce sparatissima.

è stata una palla tremenda, all' inizio mi divertivo, ma alla fine ho perso la pazienza..

Ma sono io e alle fine cel' ho fatta, vi giuro ho a che fare con un modello nuovo, una scorrevolezza pazzesca mai vista, grazie anche al magico wd-40, il ciclico si muove sparatissimo, per non parlare della coda non la controllo più quasi quasi per quanto è veloce nelle piroette.

Inboltre ho montato un pignone da 11 denti.

Semplcicemente fantastico.
Scusami emidio ma dopo quello che ho dovuto fare per rimuovere sino all' ultimo granello di sabbia io non me la sento di riandare al mare dopo un lavoraccio del genere, se lo vedi sembra nuovo, ogni singolo pezzo l' ho pulito, asciugato, e passato un po di wd-40, fatto asciugare e rimontato.

ogni pezzi era bello lucido lucido e sembrava meglio di quando lo prendo nuovo.

stupendo, domani provo un voletto vedo come va

ciao

Ultima modifica di ginopilotino : 28 febbraio 09 alle ore 01:13
Vecchio 21 febbraio 09, 12:33   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
volare sul mare va benissimo a patto che non ci sia nessuno in giro e che il mare sia calmo e l'aria priva di salsedine in sospensione.
YouTube - T-Rex 600 con samsung on board
Dal video infatti eri solo?non mi sembra! Un mio amico con il Vibe 90 stava volando tranquillamente(macchina settata ferfettamente) ed indovina? si e rotto il quarzo! l'eli e rimasto in picchiata e si e schiantato perterra a 20 metri da lui! per fortuna non c'era nessuno
Vecchio 21 febbraio 09, 17:08   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di joefly

Data registr.: 07-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
complimenti per il video....ma solo per quello
ne ho visti di video su you tube ,ma il tuo in fatto di pericolosità per le persone li batte tutti...
non metto in dubbio la tua bravura nel volo ,anzi è proprio questa sicurezza che ti permette di osare...ma la sfiga.. ( e non toccarti le palle) è sempre in agguato.. senza contare che se ti cade in mare non lo trovi più..
Che dire ?..un bel coraggio .
joefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 11:31   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2008
Emidio sei fuori !
A parte la botta di culo nel loop, ma se per qualsiasi tipo di sfiga ti parte un 600 su una persona la ammazzi...
immagino tu abbia anche una buona assicurazione per volare in queste condizioni.

P.S. non metto in dubbio che il video è spettacolare e mi piace, ma io non la farei mai una cosa del genere, neanche se fossi un professionista che non ha mai fatto un solo crash in vita sua.

Bookmarks