20 febbraio 09, 15:09 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Morale della favola: volare sul mare va benissimo a patto che non ci sia nessuno in giro e che il mare sia calmo e l'aria priva di salsedine in sospensione. YouTube - T-Rex 600 con samsung on board | |
20 febbraio 09, 23:52 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
FINALMENTE!!! HO RIMONTATO DA 0 IL MIO T-REX 600 ELETTRICOM BEN 4 ORE DI INTERVENTO CHIRUGICO chinato sulla scrivania con la luce sparatissima. è stata una palla tremenda, all' inizio mi divertivo, ma alla fine ho perso la pazienza.. Ma sono io e alle fine cel' ho fatta, vi giuro ho a che fare con un modello nuovo, una scorrevolezza pazzesca mai vista, grazie anche al magico wd-40, il ciclico si muove sparatissimo, per non parlare della coda non la controllo più quasi quasi per quanto è veloce nelle piroette. Inboltre ho montato un pignone da 11 denti. Semplcicemente fantastico. Scusami emidio ma dopo quello che ho dovuto fare per rimuovere sino all' ultimo granello di sabbia io non me la sento di riandare al mare dopo un lavoraccio del genere, se lo vedi sembra nuovo, ogni singolo pezzo l' ho pulito, asciugato, e passato un po di wd-40, fatto asciugare e rimontato. ogni pezzi era bello lucido lucido e sembrava meglio di quando lo prendo nuovo. stupendo, domani provo un voletto vedo come va ciao Ultima modifica di ginopilotino : 28 febbraio 09 alle ore 01:13 |
21 febbraio 09, 12:33 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
21 febbraio 09, 17:08 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
| Citazione: ne ho visti di video su you tube ,ma il tuo in fatto di pericolosità per le persone li batte tutti... non metto in dubbio la tua bravura nel volo ,anzi è proprio questa sicurezza che ti permette di osare...ma la sfiga.. ( e non toccarti le palle) è sempre in agguato.. senza contare che se ti cade in mare non lo trovi più.. Che dire ?..un bel coraggio .
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY | |
22 febbraio 09, 11:31 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
|
Emidio sei fuori ! A parte la botta di culo nel loop, ma se per qualsiasi tipo di sfiga ti parte un 600 su una persona la ammazzi... immagino tu abbia anche una buona assicurazione per volare in queste condizioni. P.S. non metto in dubbio che il video è spettacolare e mi piace, ma io non la farei mai una cosa del genere, neanche se fossi un professionista che non ha mai fatto un solo crash in vita sua.
__________________ T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C |
Bookmarks |
| |