17 febbraio 09, 19:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Kong Power Bucata!!!!!!!!
pazzesco io leggo continuamente ........provate batterie cinesi, africane, taiwanesi etc........tutto fantastico, mi domando pero' come vengono usate queste batterie perche' la mia esperienza e' un pochino differente!!!!!!! la pubblicita' recita Kong Power 6s 22.2v 5000mAh 25C Lipo Battery Fly till your Heart's Desire e' meglio che non mi esprima.... ho preso nella mia vita diverse batterie flightpower 25c , kongpower 25c, kokam, sempre 6s 5000mah dunque le flightpower hanno TUTTE CADA UNA 140 voli la KongPower circa 60, anche perche' me le porto tutte dietro AD ogni sessione, bene domenica atterro, prendo la batteria per cambiarla.....sento la base umida...controllo CA.................O l'acido e' uscito dalla famigerata e tanto banfata protezione....pulisco subito, (anche se rimane una piccola macchia). ora mi domando batteria caricata max a 1 c con groupner dual 50 STRA CARISSIMO e professionale, quindi non puo' essere, mai scaricata piu' di 4000mha, mai preso una botta... l'unica cosa nelle ultime carica MI SONO ACCORTO CHE UNA CELLA la prima era sempre molto piu' bassa delle altre... direte voi perche' l'hai usata??? perche' non butto UN PACCO DI SOLDI per una batteria che poi mi lascia a terra, toglievo dai miei 5 mti 30 secondi e scendevo prima..... vergognoso!!!!!! UNA BATTERIA PROPRIO.................FANTASTICA ai posteri l'ardua sentenza miky Torino |
17 febbraio 09, 23:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| anche se si "bucano" le flightpower succedono danni......e fortuna che le danno come se fosse impossibile che prendano fuoco a differenza delle altre comuni batterie da 4 soldi.........guardare per credere YouTube - Exploding Lipo Flightpower 2170 Naturalmente il mio non è un commento da esperto, però sappiamo tutti cosa c'è sotto ai prezzi gonfiati degli articoli di marca, sicuramente c'è la qualità (non sempre comunque) ma anche tanta pubblicità pagata dagli acquirenti. Ciauz |
18 febbraio 09, 09:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
si ma solo un cccccccccccccccccccccco...................ne poteva sprecare una batteria x fare una prova... la mia era una kongpower io ho diverse Flightpower MAI AVUTO UN PROBLEMA anche se le ho da 140 voli l'una | |
Bookmarks |
| |