17 febbraio 09, 00:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Ti posso dire che per le teste in metallo non si apprezza una grande differenza. Forse la differenza la faranno i cuscinetti, i gommini, il materiale intrinseco, ma nel complesso non c'è una differenza di rilievo. |
17 febbraio 09, 12:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,ti posso assicurare che non cè differenza ,io ho appena venduto uno dei miei 450s tutto upgradato testa e coda del copter x pagato 100 euro completo dalla cina ,è perfettamente uguale e vola divinamente vai tranquillo anche i ricambi costano devcisamente meno |
17 febbraio 09, 14:52 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io ho dovuto smontare la testa del copter x perchè era "dura" nei movimenti, ho sostituito gli uniball e le sfere con quelli Align e perfezionato con dei rasamenti le viti che tengono i vari bilancerini. Sinceramente i cuscinetti non sembrano gran che ma una 20a di voli (no 3D) ce li ho fatti e ora ho inserito il tutto dentro ad una fusoliera Agusta 109 . Per me è un buon acquisto , migliore è la coda che è la copia della V2 Align. Saluti Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
17 febbraio 09, 23:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| bene comunbque se ti dovesse servire qualche altra testa o codsa manda un mp a elyteo gli e ne rimasta qualcuna mi pare ne ordinammo una decina alcune usate due volte altre mi pare ancora in scatola comunque senti lui ciao ciao
|
Bookmarks |
| |