11 febbraio 09, 20:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| V Bar...
Ahi ahi, nuovo ely nuovi casini. Ho comperato un Logo 500 V-Bar e, finito di assemblarlo cominciano piccoli casini. Ve li esporrò mano mano che si presenteranno. 1 come fare lo zero alle pale, senza fly? Già qui sono in crisi...non oso pensare andando oltre. Ciao a tutti, Desmoboss. |
11 febbraio 09, 21:36 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao,io ho usato un livella laser facendo i settaggi tenendo l'ely rivolto a me di muso...ma puoi sempre tenere come riferimento il freno sulla testa. | |
11 febbraio 09, 21:51 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E prima devi fare lo zero del misuratore digitale appoggiandolo al tubo di coda, "se plus facile"....
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
12 febbraio 09, 10:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Metti il tubo di coda in bolla, e poi misuri il passo con i classici misuratori, tenendo in bolla il misuratore stesso. Non è il massimo, comunque si fa una volta e poi si è a posto fino al successivo crash !!! Saluto |
12 febbraio 09, 13:06 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pure a me è arrivato l'inclinometro digitale cui faceva riferimento GIGIX. Adesso sto aspettando questo: Precision Pitch Gauge - Aluminium Construction su eBay.it Accessories, Parts, Radio Control, Toys, Hobbies così posso assemblare i due pezzi. Ciao | |
12 febbraio 09, 23:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Intanto grazie...
ho trovato l'oggetto che mi consigliate, ma valutavo anche una seconda possibilità (come dice Silvius). Il Logo è picchiato stando sul carrello, quindi l'albero principale è inclinato in avanti. Mettendo a bolla il tubo di coda, l'albero principale mi fa un 90° perfetto, giusto? A quel punto potrei usare proprio il misuratore di passo che ho, già munito di bolla. ...e se alloggiassi sulla sommità della testa una barretta che mi fungesse da flybar? Non vorrei fare cazzate, visto che dallo zero delle pale avrò l'ok per bloccare lo swashout. Ancora grazie, Desmoboss. |
13 febbraio 09, 12:26 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: parma
| Citazione:
Saluti. | |
Bookmarks |
| |