09 febbraio 09, 16:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
Messaggi: 293
| Ha ragione Lt. Ste se ti oscilla la coda, ma se per beccheggio intenti l'ondulazione del muso su e giù (che schifezza.... speriamo che si capisca) allora è un problema di giri del rotore, sono bassi. Quindi aggiusta sia la curva del motore (aumentando) che la curva del passo (eventualmente diminuendo)
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09 febbraio 09, 16:16 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per dare un'idea, sulla mia DX7 ero passato dal 75% all' 80% E un'altra cosa, se hai abilitato il governor ti consiglio di disattivarlo, perchè "potrebbe" dare dei problemi anch'esso (ammesso che tu abbia il regolatore originale)
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
09 febbraio 09, 16:21 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Firenze
Messaggi: 40
| Citazione:
Il movimento è proprio come descritto da gaz ossia una oscillazione del muso su e giù. Proverò a variare la curva e dare più giri al rotore. | |
09 febbraio 09, 18:54 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
Quoto in pieno l'aumento dei giri di un 5% rispetto ai valori ALIGN , diventa un'altro hely , io uso una FF9 .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
09 febbraio 09, 21:43 | #9 (permalink) Top |
User |
E un problema molto comune quando si hanno i giri bassi oppure quando si usano i gommini più rigidi...................nulla di anormale tranquillo
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
10 febbraio 09, 11:58 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
| Citazione:
Non so se questi gommini grigi siano presenti in scatola o bisogna comprarli apparte. | |
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