03 aprile 09, 14:11 | #31 (permalink) Top |
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E' indubbiamente un elicotterino molto molto carino! Un'idea che definirei "geniale", non dimentichiamoci che in molti, non hanno a disposizione grossi spazi per cui esiste una richiesta continua di mezzi di dimensioni contenute, utilizzabili fra l'altro anche in palestre. Questo,Align lo sa bene..Per tali ragioni è nato il 250.. Si tratta di un piccolo acrobatico, a mio parere realizzato molto bene, io ce l'ho da pochi giorni, ma mi ci sono già affezionato! Pensate che una batteria per questo piccolo gioiellino vi costa non più di 20 euro, per cui potete divertirvi per tutto il tempo che volete e mi rivolgo anche alle persone che non hanno la possibilità di spendere molto Per i più ganzi ci sono già moltissimi upgrade; Naturalmente....Che regga il vento ho i miei dubbi. Che si possa far volare a grande distanza, non è assolutamente una cosa vera.. Ma per allenare i pollici in cortile è l'ideale, è un pezzo immancabile x la mia collezione, alla fine l'ho preso e non me ne sono assolutamente pentito!! Ragazzi su, non è vero che ha problemi, il mio pulcino vola proprio bene, unica cosa..il setup richiede più impegno, è più piccolo per cui non potete permettervi di fare montaggio e programma di volo,curve " a bischero "..ovviamente lui certi errori non ve li perdona, neanche nel pilotaggio.. Richiede abilità in tutti i sensi..E' un modello per molti,ma non per tutti! |
03 aprile 09, 20:29 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto alex e aggiungo che comunque con un po' di vento ci si riesce a fare tranquillamente un leggero 3d l'unica cosa è che essendo un modello piccino bisogna correggere in continuazione, ma è un' ottima scuola per migliorare i pollici
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08 maggio 09, 11:56 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
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perdonatemi se ritiro fuori questa discussione.. indubbiamente vero che come difficoltà di volo questo 250 è sicuramente più complesso di un 450, ma è anche vero che un principiante che ha sempre volato con un coassialino o un honey bee come me può avere un certo timore a volare con un 450.. insomma se ti viene addosso, se lo schianti... inizia a diventare grosso e pericoloso.. Non può essere cmq un prodotto interessante? è tanto più complesso (non in setup) nel volo rispetto a un moscerino instabile e traballante come l'honey bee con un gyro che non lo fa stare fermo per più di 1ms?
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
08 maggio 09, 11:58 | #34 (permalink) Top | |
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08 maggio 09, 12:11 | #35 (permalink) Top |
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lo chiedo perchè proprio ieri ho preso un 450 completo di tutto, tutto in carbonio e cnc, un piccolo gioiello, ma sinceramente mi fa paura. penso di averlo pagato benissimo, ma sono indeciso se rivenderlo o darlo indietro per prendere prima un eli più piccolo che mi permetta di volare anche in un parco senza gente e di starci più vicino. All'inizio non è facile portarlo in hovering stando a 4-5 metri.
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08 maggio 09, 12:11 | #36 (permalink) Top |
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Ci tengo a precisare che io l'ho venduto solo ed esclusivamente xkè nel poco tempo a disposizione, vado a volare al campo ed uso heli di grandi dimensioni in quanto li vedo meglio, si gestiscono meglio all'aperto ed in condizioni ventose. Ciò non toglie che a mio giudizio il 250 sia un elicotterino che vola bene.. Ma mi pare inutile arricchire la mia collezione con modelli che non uso..tanto prendono solo polvere.. Alla fine acquistarlo è stato uno sfizio..irresistibile. Per cui credo che molta gente decida di venderlo, NON tanto per ragioni che derivano dal suo funzionamento, ma+ per esigenze personali di volo all'aperto... |
08 maggio 09, 12:32 | #37 (permalink) Top |
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Alex, tu cosa faresti al mio posto? Io ho appena preso questo: Link montato però con servi migliori di quelli in bundle sempre digitali marchiati carson GY240 con hitec 56b se non ricordo male pale e palini in carbonio Sab, più una lunga serie di ricambi (2-3 tubi di coda, un set di pale nuove e altra roba che ora non ricordo) Adesso non so bene se prendere un T-rex 250 o un gaui o altro di similare, ma mi piacerebbe avere una vostra opinione da possessori o ex possessori di T-Rex 250
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08 maggio 09, 12:41 | #38 (permalink) Top | |
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11 maggio 09, 22:28 | #39 (permalink) Top | |
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Le palettine del rotore principale girano intorno ai 4000 g/minuto e se piombano addosso, possono fare veramente male, non tanto meno di un 450. In ogni caso, il setup impeccabile è la condizione indispensabile perchè siano stabili e pilotabili con soddisfazione. Ciò che un elicottero più grosso ti perdona in termini di inaccuratezza nei settaggi, questi piccolini te lo fanno pagare (in tutti i sensi). Per questo motivo, credo che un principiante faccia meglio a rivolgere la propria attenzione su qualcosa di più grosso (dal 450 in su), ma soprattutto si faccia i pollici su un buon simulatore e vada a vedere dal vivo qualche pilota esperto.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 11 maggio 09 alle ore 22:37 | |
11 maggio 09, 22:33 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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si si per andare va ma non affondare di passo,ti si gira.
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