15 maggio 09, 10:43 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| non lo ho mai visto dal vivo. chiedi a pesottino.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
15 maggio 09, 10:48 | #92 (permalink) Top | ||
| Citazione:
non io,se mi dici dove? ti do rgione e scuse ufficiali subito. Citazione:
non io. ATTENDO LINK DEL MIO POST DI VENDITA DEL 250.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
15 maggio 09, 11:11 | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per 3 motivi: il primo è che i pezzi costano poco, fare lo stesso giochino con il mio Freya elettrico sarebbe decisamente più oneroso. il secondo è che risente di ogni modifica, più dei modelli di stazza maggiore, quindi è ottimo per imparare molte cose sul settaggio. il terzo è che fatte le modifiche le posso provare subito in garage o nel giardinetto di fronte a casa, senza dover prendere la macchina e caricare tutta l'attrezzatura richiesta per gli altri modelli. Ci sarebbe un altro motivo anche: le batterie costano pochissimo, farmi 8 pacchi 10S 5.000 per il succitato Freya comporterebbe il divorzio..... Per la questione della tenuta al vento ci sarebbe da aprire un post apposta. il comportamento di qualsiasi velivolo, sia esso ad ala fissa che rotante, in aria mossa dipende da 3 fattori principali che sono il carico alare, la superficie esposta (non quella alare) e la velocità, un modello piccolo può avere un maggior carico alare e minor superficie e quindi tenere meglio il vento. Una condizione di aria disturbata viene avvertita quasi nello stesso modo da un 747 e da un SF260.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
15 maggio 09, 11:17 | #94 (permalink) Top |
|
se posso aggiungere. purtroppo non e' un modello x tutti. come si dice? o si ama o si odia? emidio ti comprendo ma tu non comprendi minamamente noi! e questo non lo capisco. io acetto che e' un giocattolo per certi versi innutile,ma e una kikka che e bello da vedere anche sopra la scrivania. e non costa un rene, pensa io avevo tutto ho preso solo modello e lipine. ciaoooo ps attendo sempre il link della mia vendita del 250!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
15 maggio 09, 11:51 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora non mi chiedere come mai esce fuori il tuo nome perchè non so minimamente come possa accadere Comunque stavolta devo assolutamente darti ragione.. o si ama o si odia.. eheh (poi va a finire che me lo compro ahah) | |
15 maggio 09, 12:31 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
io non cerco nulla,perche? perche' so di non essere io l'autore di quel post di vndita, io non so che ricrche hi fatto,ma non sono approfondite ne ben fatte, controlla i parameri di ricerca. ho provato ma non trovo il mo nik associatoa quella vendita, ma solo un post di dbhely.mha! si si aspetta di averne uno in manoe appena ti avanano dei eurini lo so lo comperi. anche alexzzz alla fine lo ha comperato,anche se lo ha gia' rivenduto. non e per tutti!!!! ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
15 maggio 09, 14:17 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma lo sai perchè non l'ho mai comprato? Perchè questo paraculetto nella foto allegata mi ha fatto troppo arrabbiare e non ho intenzione di arrabbiarmi ancora con suo cugino | |
15 maggio 09, 14:27 | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
in miniatura. be nessuno ti sta' costringendo. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
15 maggio 09, 14:32 | #100 (permalink) Top |
|
(poi va a finire che me lo compro ahah)
Bookmarks |
| |