18 febbraio 09, 16:51 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
ALTRO CHE INNOVATOR E CAZZI VARI! Questi sono soldi ben spesi per un principiante, ma non solo, anche a me piacerebbe da morire, è fantastico. Complimenti alla multiplex Fantastica l' idea delle pale e del resto in materiale elastico, le pale non sono fisse ma si muovono anche in alto e in basso in caso di urto. Semplicemente fantastico |
20 febbraio 09, 14:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
|
Finalmente un modello fatto per i principianti e non per i campioni del 3D! Bella anche il motore in diretta, era una vita che mi chiedevo perchè non lo facessero! Spero non costi uno sproposito.... Silvio |
20 febbraio 09, 15:46 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
E' molto bello ma non è tutta "farina" di casa Multiplex! Se guardi buona parte del modello assomiglia all'LMH Corona: infatti è frutto di un accordo con il produttore dell'LMH, e ne sfrutta i brevetti, visto che ha una testa rotore con le medesime caratteristiche! A differenza del Corona, ha il motore in presa diretta sull'albero! Speriamo abbiano ritarato i prezzi perchè le pale principali dell'LMH (in plastica) costano 20 euro ed i palini di coda 10 euro...... e, visto che il modello sarebbe l'ideale per principianti che potrebbero rompere spesso, non sono proprio a buon mercato! Probabilmente, sfruttando il Marketing Multiplex, avrà successo, come del resto tutti i prodotti sfornati da Multiplex!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex Ultima modifica di CGTeam : 20 febbraio 09 alle ore 15:54 | |
28 marzo 09, 10:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
|
per chi vuole iniziare, penso sia un'ottima alternativa ai coassiali. per il motore in presa diretta sull'albero.... non avevano scelta per non sgranare. visto che deve girare molto lento, avrà sicuramente molti poli. anche per i servi devono aver trovato un sistema per proteggerli. molto curioso è il sistema di orientamento del ruotino di coda. bravi
|
28 marzo 09, 15:27 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
penso che adesso i coassiali li lanceranno addosso meglio cosi ,anche se costasse 400 euro ,vuoi che un principiante non se lo compri? meglio che spenderli in pezzi di ricambio e non dover settare più nulla veramente la ciliegina sulla torta ora non resta che venga clonato cosa che sicuramente sarà già fatta secondo mè stiamo arrivando al capolinea mancherà solo l'eli che piloteremo vocalmente scherzi aparte ragazzi mi sà che siamo arrivati quasi al capolinea pensateci bene cosa può rappresentare un eli del genere ,manutenzione zero ,con due batterie ti diverti tutto il giorno ,non sfasci nulla ,voli da dio perdipiù non coassiale vira che è una meraviglia ,possiamo pure appendere i pollici al muro
|
Bookmarks |
| |