08 febbraio 09, 22:54 | #12 (permalink) Top |
Sospeso |
secondo me tutti gli elicotteri sono calmi o incazzati, dipende da uno come li regola e naturalmente da che cosa ci mette sotto. aumentando o diminuendo i denti del pignone motore e agendo sulle curve si possono cambiare giri ed erogazioni di potenza, regolando per bene il passo si può ottenere una ottima gestione della reattività del modello ed in fine lavorando sui DR della radio il gioco è fatto!!! ciao ciao ElyTeo |
08 febbraio 09, 23:09 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
In ogni post dove un utente chiede consigli in merito ai modelli da comprare nascono delle gran polemiche, vi chiedo di evitarlo, i post polemici verranno editati o cassati.
|
08 febbraio 09, 23:46 | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Lo è se e solo se non si hanno i pollici. Vi farei guidare il mio (450S economico, schifoso, con servi schifosi da 4 eur, gyro schifoso da 65 eur e servo di coda schifoso Hs81 da 12 eur), settato da me che sono niubbo totale e totalmente negato, dunque il setup secondo un esperto farebbe cagare a spruzzo. Nonostante ciò: accendete la radio, date gas, mettetelo in hovering... poi poggiate la radio per terra e andate a farvi pure caffè, cornetto e sigaretta, che tanto sta fermo immobile da solo. L'importante è fare tutto in 7 minuti, altrimenti la lipo si scarica e viene giù come una pera cotta.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
08 febbraio 09, 23:52 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certi messaggi meritano di essere cancellati!ma restano fissati li pubblicamente e chi magari passa per leggere e trovare uninformazione deve fare lo slalom tra questo genere di messaggi! ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 08 febbraio 09 alle ore 23:55 | |
09 febbraio 09, 11:00 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Poi ovviamente dipende dal settaggio,però se viene chiesto:intrinsecamente è più nervoso un 450 o un 500?..io risponderei un 450,perciò ho detto che probabilmente si riferiva al t-rex450. Figurati,il mio minitin è un pacioccone per come l'ho settato..altro che nervoso.. | |
09 febbraio 09, 11:33 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Ragazzi scusatemi forse ho esagerato in tutto!!!! Non posaso permettermi di giudicare xche' il mio tt minititan e' il mio PRIMO ED UNICO elicottero mai provato ed acquistato. Anche la parola volato l'ho ESAGERATA in quanto riesco a farlo andare in altro dritto avanti ed indietro ma solo di coda e non di faccia SENZA CURVE ETC... SCUSATEMI, ma siccome la passione x l'eli e' diventata anche grazie a voi, una mia malattia endemica a volte mi faccio prendere la mano. Grazie ALESSANDRO |
09 febbraio 09, 12:07 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 febbraio 09, 19:25 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
E' bello condividere le proprie idee con gli altri e scambiarsi ache le opinioni , ad ogni "principiante" consiglierei comunque come prima cosa di cercare qualcuno realmente esperto , non solo per dei consigli meccanici o di guida ma per "SICUREZZA" . Poi, per me , la differenza tra un hely ed un altro esiste ma fondamentalmente si limita a modelli di qualità e modelli scadenti .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
09 febbraio 09, 20:29 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Quindi alla SICUREZZA ci sto attentio. Grazie | |
Bookmarks |
| |