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Vecchio 08 febbraio 09, 16:00   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di pessottino
 
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Siccome non ha menzionato la classe,a naso per t-rex nervoso,penso intendesse il 450,credo..
ho dato per scontato...e forse ho sbagliato...
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Vecchio 08 febbraio 09, 21:54   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di ElyTeo
 
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secondo me tutti gli elicotteri sono calmi o incazzati, dipende da uno come li regola e naturalmente da che cosa ci mette sotto.

aumentando o diminuendo i denti del pignone motore e agendo sulle curve si possono cambiare giri ed erogazioni di potenza, regolando per bene il passo si può ottenere una ottima gestione della reattività del modello ed in fine lavorando sui DR della radio il gioco è fatto!!!

ciao ciao

ElyTeo
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Vecchio 08 febbraio 09, 22:09   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di ginopilotino
 
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In ogni post dove un utente chiede consigli in merito ai modelli da comprare nascono delle gran polemiche, vi chiedo di evitarlo, i post polemici verranno editati o cassati.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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Vecchio 08 febbraio 09, 22:46   #14 (permalink)  Top
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Siccome non ha menzionato la classe,a naso per t-rex nervoso,penso intendesse il 450,credo..
il T-Rex 450 NON è nervoso.
Lo è se e solo se non si hanno i pollici.
Vi farei guidare il mio (450S economico, schifoso, con servi schifosi da 4 eur, gyro schifoso da 65 eur e servo di coda schifoso Hs81 da 12 eur), settato da me che sono niubbo totale e totalmente negato, dunque il setup secondo un esperto farebbe cagare a spruzzo.
Nonostante ciò: accendete la radio, date gas, mettetelo in hovering... poi poggiate la radio per terra e andate a farvi pure caffè, cornetto e sigaretta, che tanto sta fermo immobile da solo.
L'importante è fare tutto in 7 minuti, altrimenti la lipo si scarica e viene giù come una pera cotta.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
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Vecchio 08 febbraio 09, 22:52   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Capitan Harlock
 
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Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
In ogni post dove un utente chiede consigli in merito ai modelli da comprare nascono delle gran polemiche, vi chiedo di evitarlo, i post polemici verranno editati o cassati.
Ci son continue mancanze di rispetto per chi scrive e qui riporta le proprie esperienze !!!
Certi messaggi meritano di essere cancellati!ma restano fissati li pubblicamente e chi magari passa per leggere e trovare un’informazione deve fare lo slalom tra questo genere di messaggi!

ciao
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 08 febbraio 09 alle ore 22:55
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Vecchio 09 febbraio 09, 10:00   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulvio76
 
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
il T-Rex 450 NON è nervoso.
Lo è se e solo se non si hanno i pollici.
Vi farei guidare il mio (450S economico, schifoso, con servi schifosi da 4 eur, gyro schifoso da 65 eur e servo di coda schifoso Hs81 da 12 eur), settato da me che sono niubbo totale e totalmente negato, dunque il setup secondo un esperto farebbe cagare a spruzzo.
Nonostante ciò: accendete la radio, date gas, mettetelo in hovering... poi poggiate la radio per terra e andate a farvi pure caffè, cornetto e sigaretta, che tanto sta fermo immobile da solo.
L'importante è fare tutto in 7 minuti, altrimenti la lipo si scarica e viene giù come una pera cotta.
Nervoso o non nervoso..visto che parlava di "t-rex nervoso",ho pensato bene di dire che probabilmente si riferiva al 450 perchè è RELATIVAMENTE più "nervoso" di un 500.
Poi ovviamente dipende dal settaggio,però se viene chiesto:intrinsecamente è più nervoso un 450 o un 500?..io risponderei un 450,perciò ho detto che probabilmente si riferiva al t-rex450.
Figurati,il mio minitin è un pacioccone per come l'ho settato..altro che nervoso..
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Vecchio 09 febbraio 09, 10:33   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di alexpilotino
 
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Ragazzi scusatemi forse ho esagerato in tutto!!!!
Non posaso permettermi di giudicare xche' il mio tt minititan e' il mio PRIMO ED UNICO elicottero mai provato ed acquistato.
Anche la parola volato l'ho ESAGERATA in quanto riesco a farlo andare in altro dritto avanti ed indietro ma solo di coda e non di faccia SENZA CURVE ETC...
SCUSATEMI, ma siccome la passione x l'eli e' diventata anche grazie a voi, una mia malattia endemica a volte mi faccio prendere la mano.
Grazie
ALESSANDRO
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Vecchio 09 febbraio 09, 11:07   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ragazzi scusatemi forse ho esagerato in tutto!!!!
Non posaso permettermi di giudicare xche' il mio tt minititan e' il mio PRIMO ED UNICO elicottero mai provato ed acquistato.
Anche la parola volato l'ho ESAGERATA in quanto riesco a farlo andare in altro dritto avanti ed indietro ma solo di coda e non di faccia SENZA CURVE ETC...
SCUSATEMI, ma siccome la passione x l'eli e' diventata anche grazie a voi, una mia malattia endemica a volte mi faccio prendere la mano.
Grazie
ALESSANDRO
sei un grande!ciao
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Vecchio 09 febbraio 09, 18:25   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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E' bello condividere le proprie idee con gli altri e scambiarsi ache le opinioni , ad ogni "principiante" consiglierei comunque come prima cosa di cercare qualcuno realmente esperto , non solo per dei consigli meccanici o di guida ma per "SICUREZZA" .
Poi, per me , la differenza tra un hely ed un altro esiste ma fondamentalmente si limita a modelli di qualità e modelli scadenti .
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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Vecchio 09 febbraio 09, 19:29   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di alexpilotino
 
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
E' bello condividere le proprie idee con gli altri e scambiarsi ache le opinioni , ad ogni "principiante" consiglierei comunque come prima cosa di cercare qualcuno realmente esperto , non solo per dei consigli meccanici o di guida ma per "SICUREZZA" .
Poi, per me , la differenza tra un hely ed un altro esiste ma fondamentalmente si limita a modelli di qualità e modelli scadenti .
Caro se ti riferisci a me, oltro a leggere forum e porre continuamente domande, la domenica vado sempre al campo di volo(no a volare) ma ad immagazzinare informazioni, quesiti, da piloti espertissimi che volano da tanti anni.
Quindi alla SICUREZZA ci sto attentio.
Grazie
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