30 agosto 10, 13:35 | #831 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie del contributo L. | |
19 settembre 10, 11:32 | #832 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
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Salve, ho da poco montato un ice100 su align 600m solo per testarlo ma la sua destinazione finale è su uno scorpion 3026-1400 Dal primo utilizzo senza fare nessun tipo di riconoscimento dello stick gas è andato bene, voi ritenete comunque indispensabile fare questo riconoscimento corsa massima minima dello sick del gas? grazie
__________________ quiQUOqua |
19 settembre 10, 12:59 | #833 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
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__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
27 settembre 10, 01:50 | #834 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
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Salve, ho ,omtato un ice100 su trex 600 motore bl600m align 1220kv bene anche provando svatiati tipi di settaggio (quelli che interessavano per il caso) ho sempre lo stesso problema e cioè:quando do gas a zero e poi tutto gas la ramoa è molto lenta e non riesce a riprendere i giri in tempo anche stando a 10mt tutto questo con il regolatore align il 75a non succedeva, toglievo tutto gas e davo tutto gas come volevo che subito riusciva a recuperare, premetto che sto usando il firmware 3.24, sapete darmi indicazioni in merito? grazie
__________________ quiQUOqua |
27 settembre 10, 08:36 | #835 (permalink) Top |
User |
Il firmware che hai prevede un'opzione apposta per l'autorotazione. In pratica anzichè usare la rampa di spool-up iniziale (che in genere si tiene lenta per sicurezza) usi quella per il passaggio da normal a idle, che puoi settarla più veloce. Questo discorso vale se hai le curve piatte e voli in governor mode.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
27 settembre 10, 09:51 | #836 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
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l'opzione per autorotazione ma è lo stesso altri consigli? .............mi sà che l'align era migliore boh
__________________ quiQUOqua | |
27 settembre 10, 14:56 | #837 (permalink) Top |
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ciao. ma ti serve x l'auto rotazione? aumenta lo spool a 10 e pure l'head speed a 10. naturalmente non devi andare proprio a o di gas, altrimenti non avarai mai il risultato che cerchi. prova con cautela a terra. ciao ps i valori per lo spool e head speed li devi mettere su custom, poi aumenti,non so fino a che valore accetta la programmazione, ma io ho provato a 10 e non e' male.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
27 settembre 10, 17:03 | #838 (permalink) Top | |
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__________________ quiQUOqua | |
27 settembre 10, 17:44 | #839 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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se hai bisogno di volare in rovescio o passo negativo, mai e poi mai in normal,nemmeno sugli scoppio si fa'! idle,curva leggermente a v o dritta e via. l'align non e nemmeno da paragonare ai castel, 1° di sfiancano le batterie, 2° solo i ultimi hanno un soft start decente,i primi davano delle botte pazzesche! quindi io consideravo che volessi fare delle auto rotazioni con rittacco istantaneo,ma mi par di capire di no! io queste prove le ho fatte al anco con un 450 e ice 50 lite, la differenza si nota eccome,pero' non puoi andare a gas 0! quindi o fai una curva normal che non parte da 0 ma diciamo 15/20 % e accendi l'ely in hold con curva gas 0, o fai il contrario. non so se mi spiego. ciao
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27 settembre 10, 19:08 | #840 (permalink) Top | |
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dicevo per gli idle non c'è problema, non volo in governor perchè faccio io le curve piatte o leggermente a v ok fino a qui ci siamo quando invece voglio volare in normal con passo -2 5° 10° allora io i -2° li ho al passo1 della curva passo quindi a stick a zero, di conseguenza con stick gas a zero ho il valore curva gas 0 quindi quando dsevo atterrare con -2° di conseguenza devo portare lo stick gas a zero Percio prima dicevo conviene volare con 0° al centro di modo che per atterrare non vado mai con lo stick a zero (parlando sempre in normal ok?)
__________________ quiQUOqua | |
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