02 aprile 10, 00:07 | #801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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ripeto,se ricordo bene,un utente aveva questo problema, e appunto non partendo a 0 in normal ma con l'hold,il problema sparisce. mha! ciao
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02 aprile 10, 00:12 | #802 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok Dex, ascolta quella prova era un semplice volo stazionario e quasi tutto in normal con solo due switchate in idle1 e idle2. Questo fine settimana, tempo permettendo, farò un traslato con tempi di idle più lunghi sempre con pignone da 13 così vediamo se questi parametri si discostano di un pò. Poi magari proverò l'altro pignone, tanto c'è li ho tutti. Ti farò sapere. Grazie. Luca | |
02 aprile 10, 00:19 | #803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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pensa ha appena smesso di grandinare. ti ricordo di fare una prova alla volta,senno non ci capisci piu' nulla. lo so sono una rottura tutte le prove,ma se avessimo tutti un setup uguale non sarebbe piu' bello,o no? poi sono curioso del tuo motore se spinge o no. mi pare ci sia un altro utente che lo ha preso ,ma non si e' piu detto nulla. padda forse? booo. ciao
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02 aprile 10, 00:31 | #804 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però non ricordo com'è combinato Lui col regolatore. Comunque vediamo sabato di provare un volo più serio e allo stesso tempo di vedere se sti dati si stabilizzano....poi decideremo il da farsi. Nelle recensioni avevo letto pure io che questo motore fosse potente, ma a primo orecchio lo scorpion 2221-8 mi sembra più cattivello.... Vediamo L. | |
02 aprile 10, 00:38 | #805 (permalink) Top | |
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decentemente,non calava mai,ma non e che mi avesse colpito piu' di tanto. il mese prossimo mi piglio il neu 1107-1,5Y-h e lo confronto.
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02 aprile 10, 01:46 | #806 (permalink) Top |
User |
ciao oggi ho provato il 600 con il governor in rpm purtroppo ho solo provato il normal a 1650 giri vedendo dalla telemetria ci siamo li tiene se riesco sabato lo provo al campo con il misuratore e con i vari idle vediamo se misurandoli rimangono uguali. alla prima prova sembrava che andasse troppo su di giri ma poi dando passo positivo si e stabilizzato anche se vedendo dalla telemetria si vede il punto un po piu altro di giri. speriamo che il tempo sia clemente oggi ha fatto una bella grandinata e durata poco meno male il problema con il governor in low e rimasto non lo posso utilizzare bho???? dite di mandare una mail alla castel???? grazie a tutti......
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02 aprile 10, 08:49 | #807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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No, io avevo poi preso questo motore che ..spinge bene... Turnigy 2836 Brushless 450-Size Heli Motor 3700kv Non ho ancora provato il governor anche perchè stò montando il Flymentor.. poi vi di dirò... Ho sempre quei problemi nel range del gas,mi fà i bip quando e come vuole lui .... al max sì..al min no ... o viceversa e con l'aggiunta dei trim ... però funziona ok ... La procedura che faccio è giusta...solo che la mia tx ha una sola ed unica scala per max e min... Comunque proverò di nuovo aggiornando il tutto. ciao a tutti e sempre grazie per i consigli, fate ...grande il forum.
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02 aprile 10, 11:48 | #808 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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fai come luca,metti la 3.00 e riprova la taratura dell'end pioint. o la hai gia' provata?
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02 aprile 10, 13:41 | #809 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi chiamami su msn che ti mando la prova che devi fare e che devi postare all'ingengere della castle così aggiornano il firmware pure per la tua radio e ricevente. A dopo. Luca | |
05 aprile 10, 09:30 | #810 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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| Ok
D'accordo provvederò....adesso sono in fase ...Flymentor e fremo per provarlo..forse oggi finisco... Ci sentiamo e auguri a tutti. @Luca D'accordo una di queste sere ci sentiamo.Grazie.
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