19 febbraio 10, 13:01 | #651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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quini non hai provato se funziona. in teoria non succede nulla,ma non dovrebbe funzionare il link, a cosi vai anche ad alimentare la ricevente e servi. pensandoci bene potrebbe danneggiarsi l'interfaccia. ciao ps.io non ho mai provato.
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19 febbraio 10, 13:06 | #652 (permalink) Top | |
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non e che visto che alimenta la ricevente e poca la corrente che esce dalla usb?? io uso un bec esterno,tu hai fatto una prolunga??? o lo stacchi dalla rx ogni volta??
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19 febbraio 10, 13:16 | #653 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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@ dex1 Sono più voli e con diverse batterie. Ti ho mandato files,sempre gentile grazie. @padda34# Per non correre rischi di nessun tipo uso una prolunga, quindi la femmina della prolunga và alla rx, e stacco e riattacco dal maschio della prolunga dove inserisco la femmina che viene dal regolatore. ciao
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19 febbraio 10, 14:40 | #654 (permalink) Top | |
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allora,intanto il tuo esc e' settato per la temperatura in farenaith e non centigradi,io lo cambierei ovviamente prima bisogna pulire la memoria della telemetria.si corregge nei parametri del software del grafico,poi resta sempre in centigradi. al minuto 12 la batteria scende paurosamente a 7.9 volt, nonostante che non ai consumi paurosi,era un volo con la stessa lipo dall'inizio? se si gli ai tirato il collo troppi 12 minuti di volo, se no quella lipo ha qualche problema. dalla potenza in percentulale il motore lo sfrutti al 97.6%,quindi credo che il comando del gas lo senta tutto. il ripple battery,dati incerti non capisco se sia un problema,usi i deans? il motore al regolatore i collegamenti sono ad doc? per il resto lo devo confrontare con i miei dati,ma li ho in un altro pc a casa,vedo se stasera riesco a comparare. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 19 febbraio 10 alle ore 14:46 | |
19 febbraio 10, 19:29 | #655 (permalink) Top | |
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| Grazie Citazione:
ok pulisco memoria e setto centigradi. Il connettore per la batteria sì è un deans. Quelli tra regolatore e motore sono quelli cilindrici... Vedi pure,io ho mandato i dati alla CC, vediamo cosa dicono loro..anche per il ripple..per il picco di temperatura etc..poi ti dico. Per le batterie sì qualcuna è vecchiotta... prossima volta uso solo quelle ok.. ciao e grazie per la tua disponibilità.
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21 febbraio 10, 19:27 | #656 (permalink) Top |
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| La
La CC mi ha risposto che sembra che il gas non arriva al max ( lo sapevo..) per il resto tutti i settaggi sono ok. Dice che il picco di temperatura può essere normale....a me me sembra na s raggiungere una temperatura di 296 gradi dopo una media di 15 gradi..non stà in piedi..secondo me è un problema soft/hard da risolvere .. Con l'uso del trim sono riuscito comunque ad ottenere il bip al max e a vedere il data logging sembra che adesso arrivo al max.. Se utile allego file copia/incolla delle istruzioni. ciao a tutti
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21 febbraio 10, 19:54 | #657 (permalink) Top | |
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| Citazione:
basato tramite i calcoli che fa il regolatore che ti da la massima potenza raggiunta in percentuale nei dati della telenetria. cosa era? 96%? non e' il massimo ma poco ci manca. per la temperatura,si 296 ma farenaith. lo fa anche il mio,come ti o gia' detto. se vedi il grafico cio' avviene quando stacchi la batteria, probabilmente continuando a registrare i dati e calando la tensione, fa' quel picco.
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21 febbraio 10, 20:15 | #658 (permalink) Top | |
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Come "Throttle in" ho raggiunto 1911 sù 2000 per ora và bene. ciao dex1 e grazie per l'interessamento.
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21 febbraio 10, 20:42 | #659 (permalink) Top |
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| ops,hai ragione ho controllato i tuoi dati.
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22 febbraio 10, 17:20 | #660 (permalink) Top |
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quale dei due e migliore? per poterlo mandare a 12s.... è vero che a 12 lipo hanno dei difetti, che si bruciano così ho sentito dire cosa mi consigliate. questo CSEPHX85HV-Phoenix HV-85 High Voltage ESC questo CSEICE80HV-Phoenix Ice HV 80 BL ESC
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