05 gennaio 10, 18:22 | #521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
ci ho guadagnato il castle link e ci ho perso un mese... Comunque è andata così. Mi fà piacere che a Luca è andata bene. requiem ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
05 gennaio 10, 19:48 | #522 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se come dici Tu, allora avranno fatto ponte. Mentre io sto lavorando sempre tranne solo i rossi (festivi). Sigh!! P.S.: Forse pure Tu.... | |
06 gennaio 10, 11:19 | #525 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ps ma gli hai detto che lo hai aperto? non vorrei che spendessi soldi in spedizioni e poi non te lo cambiano. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
06 gennaio 10, 11:20 | #526 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi dove dici tu in ita ancora non e' disponibile. ps hai la casella di mp piena. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
06 gennaio 10, 12:00 | #527 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giusto per avere il tracking number da spedirgli in anticipo. Il bec ha un peso irrisorio....credo che non mi costerà più di quando offrano la loro spedizione. Parlavo del tracking perchè diverso tempo fa avevo restituito 4 batterie al negozio cinese....e appena gli fornii il tracking number, il giorno dopo mi diedero il nuovo tracking number delle nuove batterie che mi mandarano in sostituzione. Più che altro è un tentativo....per cui potrebbero anche loro rispedirmi il nuovo pezzo senza prima ricevere il mio. Per quanto riguarda il fatto che ho tagliato l'involucro esterno....Lui lo sa perchè mi aveva chiesto la foto che gli ho prontamente spedito.....e mi ha prontamente risposto che se non mi seccava effettuare la spedizione avrebbe provveduto alla sostituzione. In definitiva ci dovrei barattare la spedizione mia con la sua ed avere il bec nuovo gratis. Penso che convenga, tanto non ho fretta....e poi ho quei due bec in viaggio. Ti farò sapere appena arriva risposta della C.C.. Grazie L. | |
06 gennaio 10, 12:09 | #528 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| curve con governor RPM
Ciao a tutti, a seguito spunto discussione sul 3ad del Protos in regime di Governor RPM, nel quale si disquisiva se avere oppure no anche il primo punto della curva normal allineato agli altri punti, ho mandato un email alla CC, che posto anche qui visto che siamo in perfetto OT e che puo' essere utile: Quindi lui mette flat anche la Normal... e usa l'hold (come consigliato di la da carlo) x gestire l'off/on del motore----- Original Message ----- CIAO
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
06 gennaio 10, 12:32 | #529 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
per cui tradotto, se non erro, significa che il Tizio della C.C., tiene tutto fermo con "l'old" e quando deve partire in normal toglie l'old e parte con 25-25-25-25-25 anzichè 0-25-25-25-25 e poi a seguire i vari idle1 e 2 con le percentuali superiori? Però, a questo punto mi sarei aspettato una spiegazione tecnica della differenza tra la curva piatta in tutti i punti e con il primo punto a "0%".... Più che altro perchè non mi va di stare a cambiare abitudini se non compromette nulla nel buon funzionamento del governor. Premetto che non ho seguito la discussione dall'altra parte....percaso si è gia discusso di questa differenza? Grazie Luca P.S.: O forse è solo per evitare di arrivare a spegnere il motore se inavvertitamente si arriverebbe a pizzicare il primo punto 0%? | ||
06 gennaio 10, 12:38 | #530 (permalink) Top | |
| Citazione:
se per ragioni che non voglio dilungarmi a discutere, tu ti mettessi a fare rovescio anche in normal "piu di qualcuno in volo si dimentica che e' in normal e poi viene al suolo", ecco spiegato perche' non mettere il normal il primo punto a 0, si perche se vai in negativo e ti trovi il punto 0,si ferma il motore e prima che riparta sei schiantato al suolo,specialmete con le mosche 450. il castle non ha problemi di soft start se parti da 0 come su alcuni regolatori,come spiegato in un altro post consigliato da gabutti. ciao
Bookmarks |
| |