01 novembre 09, 16:34 | #403 (permalink) Top | |
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con il cavo.mi pare sulla 4 pagina del software.
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01 novembre 09, 17:54 | #405 (permalink) Top | |
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# Castle Link Data File # Created: lunedì 26 ottobre 2009 # Do Not Edit This File By Hand ################################################## ##### Hex55: 85 Brake Strength: 0 Brake Delay: No Delay Brake Ramp: Super Slow Cutoff Type: Soft Cutoff Motor Start Power: 59 Direction: Forward (*) PWM Rate: 12 Khz (*) Vehicle Type: Helicopter Throttle Type: Governor Mode Throttle Response: 5 Governor Gain: 14 Initial Spool-Up Rate: 5 Head Speed Change Rate: 5 Auto Rotate Enabled: True Governor Mode Type: Fixed Vehicle Setup - Battery Type: LiPo Vehicle Setup - Number of Cells: 3 Vehicle Setup - Battery Voltage: 11,1000 Vehicle Setup - Gear Ratio: 12,500 Vehicle Setup - Motor Kv: 3600 Vehicle Setup - Motor Number of Poles: 6 Desired Head Speed 1: 2306 Desired Head Speed 2: 2452 Desired Head Speed 3: 2604 Current Limiting: Insensitive Cutoff Voltage: Auto Li-Po (*) Motor Timing: 5 Power-On Beep: Enabled (*) Auto-Lipo Volts/Cell: 3.0 Volts/Cell (*) che tipo di volo fai? dal gear ratio vedo che hai un pignone da 12. per me hai pochi giri,io metterei cosi: 2500 2650 2800 per un volo normale e tranquillo. altrimenti 2650 2850 3000 ma devi mettere il 13 0 il 14 ,vedere cosa dice il setup della cc,e controllare consumi e temperature. e alzerei i volt cella del catoff da 3 a 3,3volt x sicurezza. il resto mi sembra ok. ciao
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01 novembre 09, 18:57 | #406 (permalink) Top | |
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In un altro 450 ho il 13T, qui mi era venuta voglia di provare il 12T. Appena lo proverò vedrò eventualmente di aumentare un pò i giri. Catoff aumentato. Grazie | |
01 novembre 09, 22:35 | #407 (permalink) Top | |
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Preferisco cmqe salvare l'eli che una batteria Poi... ad ognuno la propria scelta.. ci mancherebbe
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01 novembre 09, 23:27 | #408 (permalink) Top | |
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io mi fermo a 6M30Sec e al cat off mai ci arrivo. i 3,3Volt sono gia' pochi se ci arrivi in assorbimento. credimi esperimenti gia fatti,e lipo gia' cestinate.
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01 novembre 09, 23:36 | #409 (permalink) Top | |
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Intendevo dire... nel caso succedesse qcosa alla batteria.. preferisco cercare di salvare l'eli che far tagliare il reg PS: cmqe si, a me le lipo le regalano
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01 novembre 09, 23:39 | #410 (permalink) Top | |
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Ciao Massimo, no per quello sono daccordissimo pure io. Prima di far partire il rotore switcho sempre il timer. Conosco più o meno le mie batterie e mi tengo al sicuro soprattutto col timer. Sai poi ho risolto con le squadrette. In pratica anzichè scambiarle da un servo all'altro, le ho ruotate di 180° e l'errore si è di molto ridotto. Grazie Luca | |
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