15 febbraio 09, 19:08 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
dipende cosa vuoi? settarlo normale? governor? governor con i giri ipostati?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
15 febbraio 09, 19:14 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
governor e governor con i giri ipostati non capisco questa funzione....i giri non li modifico tramite la curva sulla radio? poi ci sono altri parametri...ma ora non sono a casa e no so dirti quali nello specifico....appena posso ti farò domande specifiche ....se avrai voglia di aiutarmi....grazie | |
15 febbraio 09, 19:20 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
se sai un po di inglese ti consiglio di dare una letta al manuale del nuovo software del esc"sul sito" che non fa mai male,anzi aiuta te' a capire, e i altri ad aiutarti. il nuovo software ha: impostazioni normal governor higt governor low governor che imposti i giri che tu vuoi che mantenga il regolatore. ovviamente i giri che puoi ottenere non giri impossibili. e li devi sapere poli motore,kv,numero denti pignone e corona. ma ste cose dovresti averle viste piu o meno se hai collegato il regolatore.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
15 febbraio 09, 19:30 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 febbraio 09, 19:33 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
so il da farsi e non e semplice. ma lo hai gia installato?
15 febbraio 09, 19:39 | #27 (permalink) Top |
User | si vedo tutto...riesco a dialogare col regolatore....e capisco che non è semplice dato che i parametri da settare sono molti...cercavo solo qualche utente con cui fare luce sui mie dubbi ..ripeto.....mi docimento meglio e poi ti domanderò...così facciamo prima...e magari lasciamo un documento chiaro anche per altri utenti che in futuro vorranno usare questo,che mi dicono sia molto valido,regolatore....grazie
|
16 febbraio 09, 14:27 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo selezioni in base al tipo di motore. io lo sempre utilizzato a 13 kHz.
Bookmarks |
| |