13 maggio 09, 16:46 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Bovolone
|
Per ora ho una marea di informazioni utili......questo fine settimana comincio un po di prove senza usare il governor e vediamo....ci sentiamo lunedì così vi do un riscontro....spero positivo...grazie ragazzi. |
13 maggio 09, 16:47 | #193 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Citazione:
io idle 1 lo metteri a 70 70 70 70 giusto per essere piu distanti come valore del normal. per l'armamento del cc ce' una procedura,mi pare che la avevo gia' postata.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
13 maggio 09, 16:53 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
State il più lontano possibile dagli HV Phoenix Castle Creation... durano mooolto..poco! Proprio oggi stò spedendo 3 regolatori Phoenix HV110 (2 miei e 1 di un mio amico), nel Kansas alla Castle Creation a NOSTRE spese, perchè hanno fatto tutti e tre la stessa fine, dopo una ventina di voli(+o-)ti abbandonano senza motivo, funziona solo la lucetta che lampeggia, non si sentono più i beep di conferma accensione e soprattutto...morto! Fanno tutti la stessa fine, leggete anche sui forum stranieri, non riesco a capire come facciano ancora a venderne... Ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
13 maggio 09, 16:57 | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Una è impostare il RANGE per il REG: lo si fa solo la prima volta. 1. Accendete solo la tx e con lo stick gas a zero, portate il trim gas a +xx (massimo possibile 2. Spegnete la radio, portate stick gas a 100% e accendete RADIO e REG 3. portate a zero lo stick gas e ora col trim portatelo a zero, finche il REG non si arma (udirete i bip). FINE L'altra è ARMARE il REG (va fatto sempre) Se non è armato il REG non parte, per armarlo (ogni volta) dovete avere a zero lo stick del GAS. Se non è a zero (in base a come l'avete la prima volta il range) esso non si arma e quindi è innocuo, non parte. Ergo... è un fatto di safety/sicurezza. Se accendete il REG con lo stick > 0 il REG non si arma... dovete sempre portarlo a zero. Enjoy Phoenix CC ... PS: maxxx... che sia un lotto difettoso? Capita a Konk... Ms... un po a tutti mi sembra..
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
13 maggio 09, 17:02 | #198 (permalink) Top |
|
io ho fatto cosi'. Questo è il metodo migliore per fare la calibrazione del gas dei regolatori CC. Mi è stata consigliata dalla Castle Creations stessa ed è valida per tutti i loro regolatori. Prima di fare la regolazione del min e max del gas come da istruzioni, è bene portare gli ATV della radio entrambi a 50. questo serve a NON far riconoscere il min e il max al regolatore. Successivamente inizi con la fase di riconoscimento del mi e del max e mettendo lo stick al max accendi il reg e inizi a portare su il valore corrispindente di ATV fino a quando non emette un suono (che significa che ha riconosciuto il max) e aggiungi ancora due punti al valore trovato (nella mia DX7 ho mi sembra 108%) poi metti al min lo stick e aumeti di nuovo il valore fino a quando senti la il suono e aggiungi 2 punti per sicurezza (io nella mia ho circa 98%). Con questo metodo sei sicuro che il reg. riconosce il vero min e max della tua radio e i valori cambiano a seconda della radio è per questo che è meglio fare così invece della calibrazione automatica. Questa procedurea va fatta NON in governor ma in heli fixed end point. Spero sia tutto chiaro. Ciao ---------- ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
13 maggio 09, 17:04 | #199 (permalink) Top | |
| Citazione:
si lo sapevo di questa moria,ma i cc mi piacciono.amen curiosita' voi con i vostri cc morti,avete utilizzto il sistema anti scintilla? dex1
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
13 maggio 09, 17:17 | #200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Solo che nel mio caso (Optic) l'ATV sul gas non c'è quindi devo usare il trim (che alzo appositamente per non far risconoscere il min appena abbasso lo stick)
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
Bookmarks |
| |