22 marzo 09, 23:42 | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2-penso si riferisca in caso che tu setti il regolatore con la radio(la mia è una supposizione)....il tuo è già settato da pc...non dovresti avere problemi..... fai sapere.....ciao | |
23 marzo 09, 09:03 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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[QUOTE=pessottino;1422278]1-in quale occasione atterri con gas completamente a zero?e comunque è settato in modo che riprenda più velocemente possibile QUOTE] Era un esempio... supponi inserisca l'hold e all'ultimo istante lo disabiliti ripristinando il motore.... si presenta proprio quel caso di cui parlo..
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23 marzo 09, 12:23 | #103 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ciao Pess!!! Provato il mio 500-esp con scorpion 1400 pignone da 15 e winforce da3000. Allego il file della telemetria. 1500 watt di picco con 2800 giri di picco del rotore. Ho impostato il castle con 2200 in normal,2700 in idle1 e 2900 in idle2. La variazione di giri tra i 2 idle si sente. L'elicottero schizza via come un proiettile e poi.................. ho fatto solo 2 minuti circa di volo in totale e 1 minuto e mezzo tirato perche' questo era il primo ciclo di queste batterie.700 mah consumati. Penso che quando le batterie saranno a regime i valori saranno ben piu' performanti.
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23 marzo 09, 16:12 | #104 (permalink) Top | |
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[QUOTE=inquisitore;1422476] Citazione:
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23 marzo 09, 16:16 | #105 (permalink) Top | |
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[QUOTE=pessottino;1423209] Citazione:
Quando mi arriva il castlelink guardero' di cosa si tratta. Spero ci sia un minimo di manuale/help. PS: cosa intendi quando dici che in Hold il gas non è mai zero? ... per far si che il motore del tarot si fermi switchando su Hold l'ho dovuto settare a -25!
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23 marzo 09, 16:24 | #106 (permalink) Top | |
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[QUOTE=inquisitore;1423217] Citazione:
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23 marzo 09, 16:31 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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[QUOTE=pessottino;1423234]Non preoccuparti ho chiesto qualche info alla CC tra cui queste considerazioni..
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23 marzo 09, 17:50 | #109 (permalink) Top | |
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[QUOTE=pessottino;1423252] Citazione:
> 1. Correct. There is no auto-rotation mode in fixed endpoints, only in > governor mode. We have discussed making this change. No update as of yet. Questa indicazione riguarda invece come settare il range dello stick gas: > 2. Turn on your tx and set normal mode in the transmitter for a linear > throttle curve (0,25,50,75,100). Bring your high side and low side > endpoints on your throttle channel down to 25%, plug in the battery pack > with the throttle stick at full (it won't start up), then bring your > high endpoint back out towards (and sometimes past) 100% until you hear > a single tone. Next, bring your throttle stick down to the bottom > position and bring the endpoint out from 25% out towards (and possibly > past) 100% until you hear the ESC arm. Unplug the battery pack, wait a > few seconds, then plug back in and verify that the throttle is working > properly.
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23 marzo 09, 19:27 | #110 (permalink) Top | |
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[QUOTE=pessottino;1423234] Citazione:
io penso che e' da abilitare con un flag la funzione "autorotation enable" sopra la funzione governor gain. Dovrebbe far riattaccare il motore piu' rapidamente in caso di autorotazione mancata e riattacco dell idle-up
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