14 marzo 09, 13:38 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Lo strano è che col regolatore del minititan fdici che funziona. Ma come funziona ? Perchè allora non ci voli ? | |
14 marzo 09, 13:43 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: buti
|
io ho il regolatore msh e sono uno che lo ha sempre lodato ma vola vola qualche pecco come tutti lo ha anche lui. secondo me il problema è che ultimamente questa elettronica è sempre più non dico scadente ma tirata un pò via. ho preso l'msh perchè esco da 4 kontronik bruciati sul logo 500 in meno di un mese!!! comunque se il pezzo ti viene cambiato va tutto bene magari potremmo chiedere un pò più di attenzione da parte delle aziende in questi periodi di crisi trovare persone che pensano agli eli è veramente difficile. quindi meglio tenerseli stretti!!!!!!!!! comunque è un buon prodotto a prezzo decisamente concorrenziale |
14 marzo 09, 13:43 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
14 marzo 09, 19:50 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: RONCO SCRIVIA
|
Carissimi, oggi, con molta professionalità il rivenditore mi ha chiamato e mi ha consigliato di insistere con lo stick del trottle, perchè a volte anche a lui il regolatore mpiega tempo a trovare il timing. Ha funzionato, ma mi tocca anche avviare il rotore a mano, strano ma se funziona ben venga. Parliamo di cose belle, visto che sono riuscito a provarlo: per essere il primo volo, il modello non mi ha dato il minimo problema, non ho neanche dovuto trimmare il ciclico, la coda (GY 240) perfetta, stabilità secondo mè buonissima, il salto dal Minititan si sente tantissimo. Bene, bene, bene Ciao a tutti Gianluca |
14 marzo 09, 20:14 | #36 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
è stabile rispetto al mini titan o è la furia omicida che molti dicono ? Fai sapere
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
15 marzo 09, 22:15 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: RONCO SCRIVIA
|
Ciao, premesso che con il minititan riesco solo a fare del traslato lento, questo per spiegare il mio livello, io lo ho trovato leggermente più stabile e più piacevole sui comandi del minititan. In coda ho un hitec digitale su cuscinetti ed ingranaggi in metallo (proprio non ricordo il modello sorry). La coda la ho lasciata a tutta corsa ed è piacevole. Il mio è regolato così: 4S 3700 mah; pignone 18T; regolatore con governor al 90%; 8° di ciclico con 25% di esponenziale. Insomma, PROTOS per principiante? Una buona idea! Divertiti Gianluca |
14 aprile 09, 14:15 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Protos
Dopo aver svolazzato con T-REX 450 SE, T-REX 450 S in fusoliera HD500 e T-REX 500 mi sono lanciato nella nuova avventura PROTOS. Il T-REX 500 vola veramente bene ma dopo un crash (dovuto ad uno stupidissimo errore di programmazione della radio sull'Idle Up....sic!) ho avuto qualche problema a reperire alcuni piccoli pezzi di ricambio (cuscinetti, giunti sferici, ecc.). Non ho infatti trovato un sito che avesse tutto e avrei dovuto ordinare i pezzi da due siti raddoppiando le spese di spedizione. Nel mio gruppo ci sono poi un paio di amici che svolazzano con il PROTOS e mi sembra un mezzo veramente carino. Per entrambi i motivi ho preso il coraggio (e il portafoglio) a due mani e sono andato da hely-go. Ho acquistato il PROTOS con il telaio in "plastica", regolatore e motore MSH. Lì i ricambi ci sono sempre tutti e in caso di necessità (che speriamo si presenti più tardi possibile) posso reperire anche piccoli ricambi senza spendere soldi in spedizioni. Inoltre i ricambi costano abbastanza poco e un crash non dovrebbe poi costare così tanto (a parte le pale che costano ancora un sacco....) Ora sto finendo di montarlo e devo dire che parti e istruzioni mi sembrano di ottima qualità e il lavoro di montaggio è veloce e divertente. Ho montato l'elettronica che avevo sul t-rex (4 servi 9650 e gyro logictech 2100) che mi sembra vada benone anche sul Protos...come pure le batterie da 6 celle. Vi farò sapere (se vi interessa) quale sarà la mia esperienza di felice e affezionato possessore di eli Align che, ancora assai imbranato nel pilotaggio degli eli, proverà il nuovo Protos. Ciao a tutti! Luciano |
14 aprile 09, 15:09 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao | |
14 aprile 09, 17:58 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In queste condizioni ho rotto: -entrambi i carrelli gorilla gear spezzati di netto: -base in plastica strappata all'altezza dell'ancoraggio dei carrelli; -alberi rotore di coda e rotore principale piegati; -spindle piegato e gommini flappeggio lacerati; -tubo di coda piegato a 45°; -supporti del tubo di coda e stabilizzatore orizzontale mai più trovati; -pale in legno tranciate, palini distrutti; -flybar piegata e involucro giroscopio colpito dalla flybar (ma ancora funziona!). Ieri sono venuto giù come una pera da 6-7 metri col rotore al 90% (ero in idle 2) perchè il motore ha staccato all'improvviso. Sono atterrato dando passo all'ultimo ma ero più veloce al suolo che nel crash di prima. Danni: 0.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
Bookmarks |
| |