09 febbraio 09, 09:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: RONCO SCRIVIA
|
Ciao, ho finito di assemblare il telaio principale. Fin'ora nessun problema. Gran bel modello. Con il lavoro che faccio mi vergogno un po' a fare questa domanda, ma per avere più stabilità, il mixer della flybar, lo devo montare come da istruzioni o utilizzare l'altro foro disponibile? Grazie Gianluca |
09 febbraio 09, 13:44 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando parli di stabilità ? parli di un eli che tende più a mantenere il proprio stato!? Io ho montato tutto come da istruzioni! Per saperne di più riguardo la possibilità di usare fori alternativi sulla testa del protos ! Confido in una risposta di Corrado! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 09 febbraio 09 alle ore 13:49 | |
09 marzo 09, 10:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: RONCO SCRIVIA
|
Buongiorno a tutti, purtroppo la sfiga si è accanita contro di mè. Il regolatore MSH aveva un difetto di costruzione, subito autorizzata la sostituzione in garanzia, subito spedito il nuovo regolatore...che però deve ancora arrivare...sob. Nell'attesa un rivenditore molto serio mi ha sconsigliato di accoppiare 2 pacchi da 3 celle in quanto uno nuovo (quello che volevo comprare) e l'altro con una cinquantina di cicli fatti sul Minititan. Quindi ho deciso per configurazione 4S 3700 e pignone da 18T (tanto sono una burba con l'ely, traslato stentato e vicino). Così configurato, con il regolatore MSH con governor abilitato, quanta percentuale di motore metto sulla curva piatta del gas? Io ho impostato il 70%. Grazie a tutti Gianluca |
09 marzo 09, 11:05 | #16 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Ieri nel ns. campo finalmente si e' visto volare il Protos. Debbo dire che toccando con mano e' veramente ben fatto da una sensazione di solidita' (a parte il carrello) in volo e' veramente stupendo. Volo lineare, pale che aggrediscono l'aria, rumore molto simile all'Hirobo. Complimenti sig. Corrado bel lavoro.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
09 marzo 09, 18:35 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vai su medio che in ogni modo va bene!! Ma provalo anche con High . Fai delle prove io non le ho mai fatte a riguardo! Ma proprio perché è un 14 poli forse il più adeguato è High per Timing io con Fighttech volo con motore scorpion 880kv ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 09 marzo 09 alle ore 18:42 | |
Bookmarks |
| |