31 gennaio 09, 19:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: CREMONA
| problema giroscopio walkera CREATA 400
Salve a tutti. Di recente ho acquistato un walkera Creata 400, buon modello molto stabile all'inizio! Poi m'è venuto in mente di cadere, roba da poco, caduto sull'erba da circa 2 mt. L'elicottero non ha niente solo che adesso il servo di coda non ritorna più nella posizione di neutral e volare risulta impossibile. Non ho toccato niente delle impostazione di fabbrica nè del gyro che è un G011, nè della radio che è una 2601. Nella sezione principianti ho postato la stessa domanda e mi è stato detto che si è inserita la funzione hide look. Ora come faccio a riportare tutto com'era prima? Oppure è possibile che il gyro si sia guastato? Perfavore aiutatemi, grazie in anticipo!! |
01 febbraio 09, 13:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
ma il servo lavora?se ruoti l'eli da fermo vedi muovere i palini? P.S.è possibile che si sia guastato il gyro,ma non probabile....più facilmente il servo e/o i rinvii di coda.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
02 febbraio 09, 01:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: CREMONA
|
Cao! Grazie per il tuo aiuto. Allora il servo di coda non è bloccato meccanicamente, controllato. L'unica cosa potrebbe essersi guastato, ma se lo sposto con le dita e poi do tensione all'elicottero, si riporta in centro poi non si muove più! Prima se spostavo l'elicottero da fermo ma acceso, sentivo il gyro che lavorava, ora non più, la luce rimane sempre accesa fissa, solo quando muovo lo stick del servo di coda lampeggia velocemnte. Come si fa a passare da avcs a normal e viceversa? Ciao e grazie! |
Bookmarks |
| |