30 gennaio 09, 21:47 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Il mio T-rex 500 é precipitato da 25 m d'altezza in picchiata e non si è rotto quasi niente (ho dovuto cambiare solo pale e corona), prova a farlo col protos!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
31 gennaio 09, 01:57 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso invece che l`Align (come l`MSH) sia un`azienda che produca macchine fatte per volare, e che tutti i criteri progettuali siano piú rivolti a soluzioni idonee al volo piú preciso, o piú duraturo o realistico e cosí via. È ovvio che non sono un progettista Align (e non ne sto parlando male), ne tantomeno ho volato con qualche suo prodotto (almeno non ancora), ma sto preparandomi il mio Protos, e pur non avendoci ancora volato, mi é parso un buon prodotto, semplice ed essenziale, come ritengo debba essere un mezzo del genere (sempre secondo i miei canoni di valutazione ovviamente diversi da quelli degli altri). Poi stará a me tentare di non sfracellarlo in picchiata da 25 mt, perché sono sicuro che non sopravviverebbe...come penso che nessun altro modello riuscirebbe (ovviamente non calcolando il sudetto fattore cu*o, del quale sono totalmente sprovvisto). Concludo consigliando al nostro amico di studiarsi bene i modelli in questione, e scegliere quello che lo convinca di piú (almeno cosí feci io). ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
31 gennaio 09, 08:52 | #26 (permalink) Top |
Rivenditore - BizModel Data registr.: 22-11-2008 Residenza: novara
|
capitan harlock vorresti fare credere che il protos pesa 1,3kg in volo ... curioso comunque quando un modello è in metallo si dice che è meglio in plastica , poi quando è in plastica si dica che bisogna up-gradarlo tutto ...altrimenti è una schifezza Align con questo a fatto storia dal primo t-rex 450 ... ora che ti offre il metallo al posto giusto allora non và bene ..che strano |
31 gennaio 09, 10:19 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
ognuno dice : "VAI DI QUELLO CHE HO IO" io dico invece che sono tutti e due ottimi modelli e che non ci si pente ne a prendere uno e ne a prendere l'altro. io adesso ho il trex500 è volo bene anche spingendolo in manovre complesse. penso che il protos sia un ottimo elicottero ma penso anche che non voli da solo,ci vogliono sempre dei buoni pollici dietro PENSO CHE QUESTA SIA L'UNICA COSA VERAMENTE FONDAMENTALE. |
31 gennaio 09, 10:28 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2009
|
Sentite...a furia di esaltare sto benedetto protos mi è venuta una gran voglia anche a me di comprarlo (mi sembro un bambino che guarda una vetrina di gelati e cioccolatini e li vuole assolutamente)...sto aspettando solo di togliermi sto benedetto trex 450 solo perchè sulla mensola dedicata agli ely ci entra solo un modello , ma nel frattempo mi sto facendo una cultura su questo nuovo gioiellino e per quanto possa aver capito i tempi di volo sono quasi identici sia con le 6s 2500 25c pignone da 15 che con le 4s 3700 30c con pignone da 20...o sbaglio? Io faccio un volato tradizionale con qualche looping, tonneaux e un po' di rovescio stazionario e mi interesserebbero più tempi maggiori di volo senza strapazzarlo troppo!...consigli? A Carlo invece volevo fare i complimenti per Seba...sono rimasto a bocca aperta dopo aver visto il video nella palestra col protos Ciao a tutti. |
Bookmarks |
| |