![]() |
problema elettrico aero hawk ciao a tutti, ho un piccolo smartech aerohawk con un problema, va tutto tranne il rotore di coda e sul mixer non si accende la spia... è un problema della scheda mixer? il motore del rotore funziona perfettamente. da quanto so 15 secondi opo aver collegato la batteria dovrebbe avere fatto il controllo dell'elettronica e attivato il giroscopio... ma non lo fa... dite che riesco a ripararlo o lo svendo? |
Non so se per il tuo modello e' lo stesso, cmq di solito devi prima accendere la Tx poi il modelllo e lasciarlo fermo qualche secondo fino all'accensione del led in modo da permettere al giroscopio di azzerare la posizione. |
si, è quello che faccio e che c'è scritto sul manuale, però il problema è che anche dopo 10 minuti il led non si è ancora acceso... penso che il problema sia nel giroscopio o mixer... oggi vedo se riesco a cambiare la scheda... |
anchio ho lo stesso prob.. hai aqquistato la scheda????dipendeva da quello???e dove l'hai trovata????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002