28 gennaio 09, 18:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
il regolatore msh è un lipotech e a sentire chi lo usa... al pari di un kontronik se non meglio, veramente il miglior rapporto qualità prezzo disponibile ora.. dicono che dopo 5 minuti a cannone, è veramente solo a temperatura ambiente, sembra incredibile, ma è così |
28 gennaio 09, 19:02 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Il regolatore MSH "è prodotto" da lipotech ma sviluppato da MSH. Abbiamo posto particolare attenzione alle funzioni che a noi elicotteristi interessano di +, e cioè uno slow start che funzioni bene e sia affidabile e sopratutto una modalità governor all'altezza dei migliori. Credo che il prodotto sia venuto bene e che il rapporto qualità prezzo ne faccia uno dei migliori sul mercato. saluti, Corrado |
28 gennaio 09, 19:19 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Corrado, fammi dire che sei stato davvero bravissimo con il progetto Protos. Sfortunatamente non ho mai avuto l'occasione di vederlo dal vivo (ma vi leggo da tantissimo), ma è bello sapere che anche nel nostro paese (il Bel paese!) c'è gente con tanta passione e che abbia avuto il coraggio (nonchè la bravura) di sfornare un prodotto così originale e di successo. Complimenti (chissà... forse un domani lo avrò anche io sul mio scaffale!)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
28 gennaio 09, 20:53 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2009
|
Ciao Corrado,ne ero certo che un tuo prodotto fosse il top...ho ancora il t-rex 450 che hai creato tu qualche anno fa (che di t-rex non ha niente), tutto upgradato con i tuoi pezzi, e devo dire che è ancora una bomba ma sfortunatamente lo devo togliere di mezzo per colpa del posto dove siamo perchè non c'è mai calma piatta e poi perchè vorrei tanto prendermi il tuo protos per volare in libertà...e a proposito di questo, caro Corrado, tu mi consiglieresti le 6s 2500 25c con pignone da 15, piuttosto che le 4s con pignone da 20 visto che mi piace solo fare loopings, tonneaux e rovesci semplici (come da me postato prima) riuscendo ad avere un'autonomia anche superiore agli 8 minuti? Ciao e ancora complimenti per il tuo prodotto! Enrico |
Bookmarks |
| |