![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
hai ragione, ci dovrebbe essere rispetto reciproco , ma se non te ne viene dato, tu continua a mantenerlo, tanto colui che ti offende sara colui che ragiona poco, per cui il c.......ne sara lui perche e maleducato, mantieni la calma...e duro ma avri soddisfazione ![]()
__________________ ![]() |
![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
SIA LODATO MONGOLFINO ![]() ![]() ![]() | |
![]() | #33 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() ![]() Citazione:
| |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con quest'ultima tua infelicissima uscita comunque con me hai chiuso, spero solo che il tuo comportamento borioso ed irresponsabile non sia fonte di grossi danni ai tuoi genitori, visto che sei minorenne. In un caso come il tuo spero proprio che tu sia messo nella condizione di non volare più con nessun mezzo, neanche un aeroplanino di carta. Walfrido. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
Sospeso | sta' calmo, che se non stai attento alla testa della gente e anche alla tua (fidati di chi ha passato 8 mesi in ospedale per far lo scemo in moto a 17 anni) mi metto contro anch'io!!!! Citazione:
| |
![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Puoi metterci anche me, fra quelli. Certo che me lo ricordo, ma mi ricordo anche che c'era che chi contrastava i nostri picchi ormonali con robuste dosi di Calcio (nel culo...). ![]() | |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Che spettacolo, c'erano anche ai miei tempi (1989/1991), ricordo che avevo un almanacco speciale de "Le Ore" con oltre 200 pagine illustrate... un amico del Liceo lo aveva comprato in edicola mettendosi la tuba del nonno ed una barba finta per sembrare maggiorenne ![]() ![]() ![]() bei ricordi ![]()
__________________ ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
bug "moderatore" | rivp6 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 31 maggio 07 15:48 |