27 gennaio 09, 15:55 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| risp
infatti,aregar,la cosa migliore sarebbe ignorarti del tutto,il problema è che per gente come te e per le cazzate che fà,ci può rimettere tutto il mondo del modellismo.chiuso
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
27 gennaio 09, 16:01 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Certo va bene, ma il rispetto deve essere reciproco, non esiste il coglione di turno che debba avere rispetto di altre persone che si divertono con insulti e parolacce tutto qui. questo è tutto Ho capito i miei errori almeno lo ammetto | |
27 gennaio 09, 16:02 | #29 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
27 gennaio 09, 16:03 | #30 (permalink) Top |
Sospeso |
aregar va messo sul rogo. punto e basta. lo so. a 54 e passa non dovrei fare cosi'. ma mi schiero a spada tratta a fianco di aregar! un buon consiglio sulla sicurezza va bene. anzi va benissimo. ma che dico? va strabene!!!!!!! ma fare un processo intero su un forum pubblico per una merdata di video (che tale è a detta di tutti e anche del produttore)... insomma vi rendete conto? Aregar, promettimi che stai attento alla sicurezza. a me, MI, basta, come collega di hobby. per il resto, vola come hazzo ti pare e divertiti che poi...... non capita piu'! (n.b. per Carlo, walfrido ecc... che considero "maestri": calma, traqui, ma vi rendete conto di quanti miliardi di ormoni in + si avevano 45 anni fa???????? ) Ultima modifica di Mongolfino : 27 gennaio 09 alle ore 16:06 |
Bookmarks |
| |